Prevenzione Padova: contatta un volontario che ti aiuterà ad ottenere i materiali informativi.

I volontari di Mondo libero dalla droga Padova, continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.

Siccome le droghe purtroppo sono un tema scottante, sembra che le persone conoscano bene questo argomento….ma invece no, non è così, i ragazzi che con leggerezza si avvicinano alle droghe, sono inconsapevoli degli effetti e dei rischi che corrono in prima persona ed anche nei confronti degli altri che non ne fanno uso.

La verità sulla droga, sono materiali informativi di prevenzione che normalmente vengono consegnati direttamente nei luoghi di ritrovo, nelle scuole, ecc.. sono disponibili e consultabili anche restando a casa. Al sito www.noalladroga.it chiunque può navigare tranquillamente e scaricare gli opuscoli, che in modo dettagliato forniscono ogni aspetto ed effetto dannoso causato dalle droghe.

Per esempio l’opuscolo La verità sull’eroina, ne descrive l’origine in questo modo:

L’eroina comparve per la prima volta nel 1898 venne messa sul mercato come trattamento per la tubercolosi dalla casa farmaceutica Tedesca Bayer e come rimedio per la dipendenza da morfina. Da qui nasce il circolo vizioso spigato molto chiaramente nell’opuscolo La Verità sull’eroina.

Addirittura l’opuscolo parla del “LOOK” da eroina diventato nell’ultimo decennio presso i circoli della moda come una cosa “chic”.

Tante domande vengono ampiamente colmate consultando il kit dei 13 opuscoli, poi con la visione dei 16 annunci video di pubblica utilità dal titolo “Dicevano…Mentivano” e del documentario con testimonianze di ragazzi che sono usciti dall’inferno della dipendenza si ha una toccante realtà della situazione, ma anche consultando il sito: www.noalladroga.it .

“Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Fornendo ai giovani le informazioni corrette, si riesce a farli giungere ad un consapevole e personale “No alla droga, Si alla Vita”.

A Padova è possibile contattare i volontari scrivendo a mondoliberodalladrogapadova@gmail.com o 393 3332499.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.