Previsioni del 2022 del sensitivo Letterius

Dopo aver azzeccato numerosi eventi, il sensitivo Letterius ci svela cosa accadrà nella nostra Italia.

Sensitivo Letterius: ‘’ Buona sera a tutti. Dopo la mia previsione in cui  amaramente ho azzeccato. Voglio rivelare cosa accadrà nella nostra Italia. 

In questo periodo ci saranno delle difficoltà economiche che molti dovranno affrontare. La paura di un nuovo lockdown serpeggia. Dopo la primavera potremo respirare una nuova aria. Questa nuova aria non significa che tutto è finito. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per cantare vittoria. 

aggiunge il sensitivo Letterius: ‘’ In questo anno l’Italia subirà anche degli eventi calamitosi. Vedo acqua e vedo del fuoco.  Saranno eventi che lasceranno l’amaro in bocca. A sua volta l’Italia cerchera’ di rialzarsi. L’Italia riuscirà a rialzarsi ma ci vorrà tempo per una corretta ripresa’’.

Afferma il Sensitivo Letterius: ‘’ In seguito vedo anche un uomo anziano sembra un religioso in cui le sue condizioni di salute non saranno delle migliori. Qualcuno prega per lui. E’ un uomo buono ma ha un grande peso sulle spalle. Nel mondo dello spettacolo ci sara’ una separazione che non ci aspetteremo ma anche un matrimonio inaspettato.

Infine, aggiunge il sensitivo Letterius:’’ La Cina e la Russia vorranno competere fra di loro. La Cina avrà ancora dei problemi che terrà nascosti. La Russia non vorra’ sentirsi seconda a nessuno. Molti hanno paura di una guerra. La guerra sara’ finanziaria non militare.

Per quanto riguarda gli eventi belli, verranno’ premiate due città del Nord. Ci sara’ la vittoria di un gruppo di cantanti italiani che si sono distinti per la bravura. Questa vittoria gli porterà fama.’’

Nel prossimo articolo continueremo le previsioni 2022 del Sensitivo Letterius. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.