PRONTA DIFESA 100 ml: la soluzione anti-Covid di Sprayantiaggressione.it

Spray igienizzante Pronta Difesa 100 ml

Da oggi l’accezione di difesa personale assume un contorno più ampio per Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce tutto italiano dedito alla vendita di spray peperoncino contro gli aggressori. Da ormai più di un anno siamo costretti a fare i conti con un nuovo nemico, invisibile e capace di procurare danni pesanti alla nostra salute: il Covid-19.

Per questo, abbiamo deciso di dare un nostro piccolo contributo alla lotta contro questo virus subdolo, mettendo a disposizione dei nostri visitatori PRONTA DIFESA 100 ml, lo spray decontaminante ed igienizzante per mascherine.

Testato dermatologicamente, questo prodotto è a base di alcol isopropilico 70% e, pertanto, assolutamente efficace come antivirale e antibatterico. Un prodotto sicuro, perché i suoi tensioattivi sono perfettamente conformi con i criteri di biodegradabilità previsti dal Regolamento CE 648/2004 in materia di detergenti, esente da allergeni e dal leggero profumo di limone.

Insomma, lo spray igienizzante PRONTA DIFESA 100 ml è il prodotto giusto che mantiene in vita a lungo la tua mascherina, contribuendo anche a mantenere pulito l’ambiente.

Consultando la relativa pagina sul sito, è possibile visionare nel dettaglio il bollettino tecnico ed ulteriori caratteristiche chimico-fisiche.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.