Comunicati stampa

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba.

 

Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, giubbotti e cappellini, hanno ripulito il verde da cartacce, bottiglie di plastica e residui trasportati dal vento e non solo.

 

I volontari si occupano della pulizia del verde e delle spiagge periodicamente e ogni volta vengono rimossi sacchi di plastica, cartacce, cicche di sigaretta e vari rifiuti abbandonati nel verde.

 

I volontari si ispirano alla guida al buonsenso La via della felicità di L. Ron Hubbard, che fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda, a rispettare l’ambiente e a collaborare per migliorare la società.

L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere partecipi nel mantenere la città pulita. In fondo è la nostra casa!

 

“La pulizia e l’igiene nelle nostre città, sono ingredienti indispensabili ad elevare lo standard di vita, ma anche a predisporre queste aree per incrementare il turismo. I volontari si impegnano ormai da oltre 15 anni in interventi che mirano al risanamento delle aree più delicate della città.” Dice Renata coordinatrice dell’iniziativa. “Purtroppo il degrado in alcune zone è dilagante, nonostante gli interventi delle amministrazioni. Ed è per questo che i volontari, si impegnano in questo tipo di attività, che hanno lo scopo di ridurre i danni ambientali e di creare maggiore vivibilità nelle zone più esposte a tale degrado nella comunità.”

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , , ,

No comments yet.

Add your response