Quale sarà la borsa più utilizzata nella stagione 2020?

Prevedere quale sarà la borsa più utilizzata nella prossima stagione Autunno / Inverno 2020 è una previsione che in assoluto nessuno è in grado di fare. Tuttavia, analizzando le tendenze, le ultime proposte delle passerelle più importanti e, naturalmente, ciò che propongono i grandi marchi, è possibile fare previsioni abbastanza precise in questo senso. Tutti gli occhi sono ancora puntati sullo stile proposto alla settimana della moda di Copenaghen, che, sebbene sia avvenuta qualche mese fa, è riuscita ad accendere i riflettori e svelare lo stile impeccabile del suo mondo, che tende ad anticipare tutti in termini di tendenze.

Alcune di queste si conoscono già, dai giubbotti agli abiti voluminosi, attraverso i classici occhiali cat-eye di Celine e, come previsto, anche per quel che riguarda le borse ci sono state parecchie novità. Proprio per quel che riguarda le borse infatti, contrariamente a quel che si possa pensare, c’è una corrente che non guarda al domani ma al passato. Questa passione per il retrò è più che confermata da fashioniste ed esperti di moda, che scommettono che il vintage sarà di gran moda nella prossima stagione, con uno stile inconfondibile ed un denominatore comune: i manici corti.

Il ritorno al passato è una piacevole “novità” che periodicamente si ripropone nel settore della moda, ed in uno qualsiasi degli accessori che siamo soliti indossare ogni giorno per aggiungere quel tocco di fantasia e creatività di cui sentiamo la necessità.

Che si tratti di una borsa in stile baguette recuperata dall’armadio di tua madre degli anni ’80 o di una borsa che troverai sul sito di Madè Firenze, la nostalgia sarà dunque la prossima grande protagonista per le borse che sceglieremo in occasione della stagione 2020. All’interno del sito ufficiale Madè Firenze potrai scoprire la collezione Autunno Inverno 2019/20 e le fantastiche creazioni frutto del lavoro di artigiani italiani.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.