Quali sono i giorni della settimana propiziatori

 

Il sensitivo Letterius ci parlerà dei giorni propiziatori.

Ecco l’ opinione del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Molti rituali seguono l’ orientamento dei pianeti o le fasi lunari ma anche i giorni della settimana.

Sensitivo Letterius: Dopo le fasi lunari, è  molto importante analizzare i giorni della settimana. Iniziamo con il lunedì. 

Sensitivo Letterius: Il lunedì è il giorno dedicato alla luna. È il giorno dedicato alla famiglia, nutrizione, fertilità etc..

Mentre il martedì è governato da Marte. Ideale per svolgere i rituali per vincere una causa legale o tutte quelle pratiche che richiedono coraggio. La pietra associata è il rubino ma anche le pietre rosse.

Sensitivo Letterius aggiunge: Il mercoledì è il giorno di Mercurio. È vengono svolti tutti i rituali che riguardano l’ intelletto, la comunicazione  o semplicemente la vincita di un concorso. Le pietre utilizzate sono: turchese, zaffiro e pietre blu.

Evidenzia il Sensitivo Letterius: Il giovedì è il giorno di giove. Vanno eseguiti i rituali legati alla fortuna,  abbondanza economica e il lavoro. La pietra associata è l’ ametista o pietre viola.

Il venerdì è il giorno di Venere. Vengono svolti legamenti d’ amore o rituali di magia rossa. Vengono anche realizzati filtri o incantesimi d’ amore. Va bene anche per la realizzazione di amuleti o talismani legati alla sfera sentimentale.

Sensitivo Letterius conclude: Il sabato è giorno di Saturno. Vengono realizzati rituali che terminano qualcosa ( eliminazione di negatività etc).

Infine la Domenica si realizzano i rituali legati alla benedizione. Ideali per svolgere alcuni rituali legati a un nuovo progetto sentimentale o lavorativo. La domenica è il giorno del sole per cui si realizzano riti connessi all’ energia positiva. 

Ovviamente bisogna anche analizzare le fasi lunari. Molti riti o incantesimi seguono queste direttive. Oltre l’ allineamento dei pianeti e gli orari più propiziatori.

Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.