RACCOLTA DI SIRINGHE ABBANDONATE AL “PARCO 5 PEP “DI RIMINI

Lunedi 10 alle ore 10.00 i volontari di Scientology della Romagna, faranno una raccolta di siringhe al parco 5 PEP di Rimini, per continuare la bonifica dell’area dalle siringhe abbandonate che potrebbero causare incidenti e problemi ai bambini che giocano nel parco e a chiunque possa venirne a contatto.

Per l’occasione i volontari effettueranno una distribuzione gratuita di materiale informativo e in più raccoglieranno tutte le segnalazioni utili ad individuare altre aree da ripulire.

La cultura in generale sta progredendo ma lascia spazio alla solitudine e alle difficoltà della vita, che giorno dopo giorno continua a mietere vittime tra i più giovani, i quali non trovando risposte, cercano le soluzioni delle problematiche attraverso l’uso di sostanze tossiche o bevendo alcool.

Il rito del buco è considerato un male che esiste per il quale sembra non ci sia soluzione. Ma qualcosa può essere fatto a riguardo, creare un nuovo punto di vista rendendo le persone molto più consapevoli delle loro abilità senza l’uso di additivi per poter risolvere i problemi del vivere di tutti i giorni, solo cosi può essere una cultura libera dalle droghe.

Le siringhe abbandonate a terra rappresentano soltanto uno degli aspetti del problema droga, ma à capace di coinvolgere molte persone, le mamme con i loro bambini, i ragazzi gli anziani che usufruiscono di queste aree che potrebbero trovare a contatto con questo tipo di rifiuto speciale e infetto. Ecco perché l’iniziativa di bonifica che fa parte della campagna Mondo libero dalla droga continuerà ad essere un impegno preciso dei volontari a beneficio della società.

L. Ron Hubbard scrisse: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono in ogni caso, l’unica ragione di vita.”

Ti auguriamo di vivere una vita libera dalla droga!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.