Ravenna – Il Corona Virus non ferma i volontari “Mondo Libero dalla Droga”.

Si continua nel rispetto delle norme, quindi andremo a distribuire gli opuscoli nelle buchette.

Da Sabato 7 marzo per tutta la settimana saremo in giro per le vie di Ravenna, Cervia e Cesenatico. L’informazione attraverso gli opuscoli “La Verità Sulla Droga” non si può fermare perché lo spaccio è sempre in aumento.

Quando una persona diventa dipendente da qualsiasi droga, ci saranno continui cambiamenti di personalità e di comportamento che possono essere relativi ad altre influenze nella vita. Le mete della vita e le attività preferite potrebbero venire abbandonate e potrebbe apparire depresso.

Una volta intrapresa la strada con le droghe è molto difficile uscirne, per questo bisogna sensibilizzare comunicando e informando su tutti i fronti.

I nostri interventi mirano ad aiutare i giovani e le famiglie attraverso la semplice informazione come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: ‘L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione’.

Vogliamo far capire, attraverso il materiale che distribuiamo, cosa causa l’uso di droghe e quali sono i danni sia a livello fisico che mentale.”

Il nostro scopo è raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.