Recensioni General Cessioni: in aumento consumi nei franchising

Nelle recensioni e opinioni di General Cessioni l’andamento dei negozi in franchising, argomento al centro del Salone di Milano che si è svolto dal 12 al 14 ottobre.

General Cessioni

General Cessioni valuta positivamente nelle sue recensioni le prospettive del commercio in franchising

Le recensioni di General Cessioni, società attiva da oltre 30 anni in intermediazione aziendale e immobiliare, hanno valutato attentamente la situazione e le prospettive future per il settore dei negozi in affiliazione. Ne emerge un andamento positivo, visti i numeri che riguardano oggi il comparto. Attualmente sono infatti oltre 51mila le attività commerciali attive, suddivise in circa 950 franchisor, in crescita dello 0,6% su base annua grazie anche al contributo delle nuove forme di commercio elettronico, capaci di integrare e rendere più appetibile l’offerta dei piccoli negozi di prossimità. In tutto, per il 2017, è prevista l’apertura di circa 500 nuovi punti vendita. Crescono anche gli addetti impiegati nel comparto, giunti a quota 200mila unità. Tra categorie di prodotti più richiesti General Cessioni segnala nelle sue opinioni e recensioni l’abbigliamento, il food, articoli per la casa, benessere e articoli per la persona. Al centro della 32esima edizione del Salone Franchising di Milano, svoltosi tra il 12 e il 14 ottobre, si è discusso proprio delle prospettive future del settore, grazie alla presenza di 200 catene franchisor.

Nelle recensioni General Cessioni il Salone Franchising Milano

Tradizionale incontro tra domanda e offerta nel settore del B2B, il Salone Franchising Milano, segnala General Cessioni nelle sue recensioni e opinioni, quest’anno si è presentato in una veste rinnovata. Tra le principali novità uno speciale Talent Show dedicato alle startup create dai più giovani, un Future Store realizzato in collaborazione da Tim e Olivetti, show di cucina e un palco sulla quale si sono alternate diverse sfilate. Ad arricchire ulteriormente l’evento ci hanno pensato gli incontri con le imprenditrici organizzati da Donna Moderna e le mostre interattive proposte da Focus Junior e La Scuola di Cucina. Occhi puntati in particolare sul Talent Show “Re.Start”, iniziativa che ha preso in esame 100 progetti di startup innovative e che visto nella giuria la presenza dell’amministratore delegato di Lego Italia, Paolo Lazzarin, il direttore di Harvard Business Review Italia, Enrico Sassoon, il presidente di Confimprese Mario Resca, il direttore della Scuola di Comunicazione di Ied Elena Sacco, l’amministratore delegato di Gamestop Nicolas Musikas e l’amministratore delegato di Food&Beverage, Matteo Percassi. General Cessioni sottolinea con opinioni positive come nel corso dell’evento siano stati messi a disposizione dei potenziali affiliati diversi servizi gratuiti, a partire dai corsi della F school sino agli incontri con i franchisee più affermati.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.