Reti ortopediche e materassi in offerta, su Comprarredo e sui grandi portali.

reti ortopediche e materassi

Su tutti i prodotti Comprarredo, arriva un’offerta valida fino al 31 marzo 2015!

IVA e costi di spedizione sono inclusi nel prezzo che trovi sul portale di Comprarredo.it e sui grandi portali e-commerce dove è presente il marchio, come Kelkoo, Google Shopping, Trovaprezzi, Twenga, e da oggi anche su Ebay.

La Comprarredo.it è un’azienda italiana nata circa 3 anni fa, nel settore della produzione e vendita di reti ortopediche, materassi in lattice o memory, cuscini anallergici – tutto rigorosamente Made in Italy al 100%.

L’azienda da circa 3 anni realizza prodotti di alta qualità, presenti sui portali di e-commerce a conferma della competenza nel settore, che predispone un ottimo servizio clienti per la vendita e assistenza su tutti i prodotti, comprensivo di garanzie per la spedizione e garanzia di 10 anni sui prodotti acquistati.

le reti ortopediche, alcune fino a 14 doghe e con ottimi materiali, sono tra i prodotti più richiesti, insieme ai materassi in lattice e memory, pensati e realizzati con cura anche nei minimi dettagli.

Le produzioni Comprarredo si distinguono per design avanzato e per i materiali tutti naturali e selezionati per durare nel tempo.

Nel caso dei materassi, la produzione ha riservato una forte attenzione anche all’ergonomia e ai prodotti anallergici, fondamentali per un ottimale riposo notturno. Nel caso delle reti ortopediche a doghe, particolari importanti fanno la differenza, come lo zoccolo antiscivolo, le doghe in legno di ottima qualità e telaio rinforzato a tre assi.

L’offerta Comprarredo non delude, con una convenienza notevole su tutti i prodotti : fino al 31 marzo 2015 è attiva  su materassi memory e in lattice, così come sulle reti ortopediche, per cui la spedizione in tutta Italia e il costo dell’IVA sono comprese nel prezzo d’acquisto del prodotto!

Inoltre, si ha la possibilità di chiedere il rimborso del costo entro 30 giorni dall’acquisto, presso il servizio clienti Comprarredo a Battipaglia, nel caso ci fossero problemi.

L’ottimo servizio clienti è sempre disponibile per informazioni sui materassi e reti ortopediche, con altezza e lunghezza personalizzate per ogni esigenza dei clienti – così come sulle offerte.

Gli utenti che sono alla ricerca di articoli per la zona notte sui tanti portali di e-commerce, come materassi memory, reti ortopediche o cuscini ergonomici, potranno utilizzare queste piattaforme web di compravendita per valutare la convenienza dell’offerta di questo marchio entro la fine di marzo.

Reti ortopediche di design studiato e 100% di fabbricazione italiana: una garanzia di qualità!

Tutti i materassi online sono acquistabili sia sul sito www.comprarredo.it, sia nei portali di Ebay, Kelkoo, Google Shopping, Trovaprezzi e Twenga.

Comprarredo offre anche servizi di consulenza su materiali e differenze tra prodotti e soluzioni per la zona notte, dalle reti ortopediche ai cuscini.

 

Dati azienda: Comprarredo

Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Salerno)

Tel. (+39) 0828 1776337S

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.