Ricevimento matrimonio a Varese

wedding firenze

Villa Cocca è la location ideale per il tuo ricevimento matrimonio Varese o zona limitrofa. Qui infatti c’è veramente tutto per poter trascorrere una piacevolissima giornata assieme alle persone a te più care in un ambiente che è perfettamente in grado di rispecchiare tutta l’eleganza e la raffinatezza di cui hai bisogno.

L’ambiente è infatti particolarmente curato ed è perfettamente in grado di valorizzare il tuo evento, grazie anche alla bellissima visuale sul lago che è in grado di rappresentare il classico valore aggiunto.

Parliamo infatti di uno scorcio assolutamente romantico e pittoresco per delle foto meravigliose e per contemplare la bellezza del luogo mentre si sorseggia qualcosa o durante il banchetto. Nulla è meglio di una location così suggestiva per un matrimonio, considerando anche il meraviglioso colpo d’occhio offerto dalla piscina, circondata da un bellissimo prato verde.

Dopo aver dunque pensato ai servizi fotografici, alla chiesa e agli inviti, vuoi avere il meglio anche dalla tua location. Gli ospiti avranno la sensazione ben precisa di essere all’interno di un luogo assolutamente curato e bello da vivere, esattamente quel di cui hai bisogno per far trascorrere a tutti una serata piacevole e celebrare il giorno del tuo matrimonio in maniera assolutamente speciale.

Dunque Villa Cocca è proprio quel di cui hai bisogno per lasciare a tutti una bellissima sensazione e avere la certezza che il tuo giorno più bello possa essere valorizzato al meglio. Qualsiasi tipo di richiesta di informazioni sui servizi o sulla disponibilità è possibile contattare il recapito telefonico 0332747389.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.