Riconquistare un ex

riconquistare un ex

Seguimi su: nerablog.it

Non riesci proprio a dimenticarlo vero? Lo so che difficile, che ogni cosa ti ricorda lui, che quando sei in giro e senti il suo profumo speri sia lui, che vorresti morire al solo pensiero che possa stare con un altra che non sia tu. Riconquistare un ex non è semplice, soprattutto se sei stata tu a sbagliare, lo capisco, ci sono passata anche io, ed è per questo che oggi voglio darti dei consigli per riconquistare un ex!

Per prima cosa, e anche più importante, non devi mai corrergli dietro come “un cagnolino”, è sbagliatissimo! Capisco che hai voglia di sentirlo, ma se gli scrivi in continuazione o lo assilli di chiamate lui ti allontanerà, questo perchè se ti ha lasciata o ha deciso di prendersi una pausa ha bisogno di riflettere e di stare da solo con se stesso.

Per riconquistare un ex tutto ciò che devi fare è lasciargli un po’ di tempo, ma nel contempo mostrarti cambiata! Ci sarà di sicuro qualche lato di te che a lui non piace, è proprio questo che devi scoprire per poterlo riconquistare.

Mentre lasci a lui il tempo di riflettere, lavora su te stessa a livello fisico, ad un uomo piacciono i cambiamenti fisici, è come se riscoprisse una nuova persona, no non diversa da te, sarai sempre tu ma diversa ai suoi occhi.  Inizia cambiando i tuoi capelli, non devi per forza darci un taglio, puoi anche sistemarli in modo diverso, se lo hai già fatto altre volte (altrimenti non farlo) potresti cambiare il colore dei tuoi capelli oppure fare dei riflessi di un altro colore.

Il secondo cambiamento è: l’abbigliamento! Se di solito ami vestirti casual, jeans e felpa per capirci, è arrivato per te il momento di fare shopping!

Potresti iniziare a vestirti in modo più elegante, se la sera esci e sei sicura che vedrai il tuo ex (non che devi uscirci insieme, ma magari frequentate gli stessi posti) cerca di essere quanto più bella possibile, diciamo che l’ideale sarebbe un bel vestitino, non per forza con i tacchi , ormai sono in voga anche gli stivaletti o addirittura le converse. Truccati e tieni i capelli sempre ordinati, ricorda che in qualsiasi momento potresti incontrarlo quindi non farti cogliere impreparata!

Passiamo al sentimento che più di ogni altra cosa farà capire al tuo ex se tiene ancora a te…la gelosia!

Per riconquistare un ex la gelosia funziona sempre, se frequentate gli stessi posti sarà molto semplice incontrarlo e scatenare la sua gelosia, devi farti vedere da lui in compagnia di un amico, anche in gruppo (meglio se da soli) e stare in più possibile attaccato a lui, cerca di farti vedere felice e sorridente, scherza e divertiti, correrà subito da te!

C’è sicuramente la possibilità che il tuo ex non si ingelosisca, a quel punto dovrai solamente lasciarlo libero e continuare la tua vita, se si renderà conto che ti ama sarà lui a venire da te.

Se hai bisogno di aiuto o di consigli contattami qui.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.