Riduciamo l’impatto della plastica: pulizia Parco in via Brodolini a Marotta

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa ha visto i volontari La via della felicità all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.

Non dimentichiamoci che bisogna proprio prendersi cura dell’ambiente, se vogliamo ritrovarci un pianeta su cui vivere!

Ora se ne parla abbondantemente d’inquinamento e cura del pianeta, ma a parte le parole, bisogna veramente darsi da fare in tal senso. Sicuramente i governi e le amministrazioni possono fare la loro parte con politiche innovative, ma ogni cittadino può contribuire a ridurre l’inquinamento e fare qualcosa in tal senso.

Il filosofo L. Ron Hubbard nella guida La via della felicità scrisse: “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che può e deve averne cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua.”

Ed è proprio questo il messaggio che i volontari, grandi sostenitori di tali principi, vogliono condividere con la comunità. Oltre a mantenere il grande valore che queste aree ricoprono sia per l’ambiente, sia per la bellezza; tutti ingredienti molto apprezzati dalle migliaia di persone che vivono o frequentano questa località della bellissima costa marchigiana.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.