Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo. 

La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale. 

Alla radice di tutto questo però c’è una perdita di valori morali fondamentali, poiché la droga, la criminalità e la violenza prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male. Tuttavia, per quanto impossibile possa sembrare cambiare questa situazione, vi è una comprovata soluzione economica. 

In sostanza, ci vuole educazione e una comunità che si unisce per fare la differenza, con una risposta efficace per ogni etnia e razza. È qui che entra in gioco La Via della Felicità.

Utilizzando il libro, è possibile creare un impatto positivo sui giovani e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza nella tua comunità. Il programma de La Via della Felicità offre un semplice approccio per affrontare le cause principali della criminalità e degrado sociale.

Troverete modi per affrontare efficacemente una mancanza di valori morali e per ridurre la criminalità nella comunità:

Poiché una parte essenziale del programma comprende la condivisione con altri, è possibile ordinare le copie del libro La Via della Felicità.

Per procurarvi un kit informativo gratuito, inclusa una copia del libro La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma de La Via della Felicità cliccate qui.

La Via della Felicità potrebbe essere il primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. Fu scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.

Dovunque il libro venga distribuito su vasta scala, si crea un ambiente più sano, basato su questi principi e valori improntati al buon senso. Indispensabili specie in momenti come questi!

E’ possibile leggere l’opuscolo visto che è disponibile online al sito: www.laviadellafelicita.org 

A Padova è possibile richiedere il libro presso la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10. Tel 049.8756317

Aiuta gli altri con La Via della Felicità. Passa parola!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.