Riscaldatore a induzione BETA: lo sblocca-bulloni comodo e ultrasicuro

http://www.tecnopuglia.it/

Sbloccare perni e bulloni non è mai stata un’operazione semplice soprattutto quando si ha a che fare con parti meccaniche di notevole portata, come ad esempio quelle dei mezzi pesanti. Ricorrere all’utilizzo delle fiamme o peggio ancora alla forza umana, non è sicuramente la soluzione migliore a cui pensare. Ma per fortuna c’è Tecnopuglia.it, il negozio online dedito alla vendita macchine per officina, il cui obiettivo è rendere agevole il lavoro della tua officina con prodotti dalle caratteristiche tecniche uniche.

Come quello di cui andremo a parlare, ovvero una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle attrezzature per autoriparatori: il Riscaldatore a induzione BETA, marchio storico del settore utensili per officina di cui Tecnopuglia è orgogliosa di presentare i suoi prodotti.

Un prodotto straordinario in grado di riscaldare e sbloccare bulloni, dadi, mozzi e cuscinetti particolarmente arginati e senza l’ausilio delle fiamme. Un macchinario dalle elevate performance, perché in grado di riscaldare qualsiasi tipo di metallo ferromagnetico in maniera rapida ed estremamente precisa, consentendo uno sbloccaggio facile e in tutta sicurezza. Esso, infatti, è stato progettato per garantire massima sicurezza all’operatore proprio per la sua peculiarità di non generare fiamme in alcun modo.

Comodo da trasportare, grazie anche alla valigetta di plastica in dotazione, e comodo da utilizzare, anche con una sola mano. Pratico e funzionale, perché dotato di serpentine intercambiabili, ovvero: due serpentine frontali per sblocco dati con diametro 19 e 26 mm, una serpentina piatta per scaldare le superfici e una serpentina flessibile lunga 800 mm.

Il Riscaldatore a Induzione portatile BETA è davvero un prodotto unico nel suo genere, un’innovazione senza precedenti nel campo delle auto-attrezzature. Per scoprirlo, basta visitare il sito Tecnopuglia.it dove troverai centinaia di altri prodotti per la tua officina.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.