Rito del riso e Pepe

In  questo articolo parleremo del rito del riso e del pepe. Ecco l’opinione del sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius:  Il rito del riso e pepe è un rituale semplice. Serve per ottenere abbondanza e prosperità. Abbiamo bisogno di due vasi ermetici, 2 candele verdi, 6 chicchi di pepe, 2 pugni di riso.

Sensitivo Letterius: Il rito del riso e pepe va svolto di martedi. Non importa l’ora. L’importante è che svolgete il rito del riso e pepe in un luogo lontano dagli occhi indiscreti.

Il primo step è quello di sterilizzare i contenitori di vetro. Vi consiglio anche di accendere dell’incenso che lo potete comprare anche su internet. Dopo di che caricate le due candele verdi con dell’olio d’oliva. Mettete il riso in ogni contenitore e aggiungete i chicchi di pepe( 3 per ogni contenitore). Accendete le candele e concentratevi su ciò che volete ottenere. Posizionate un contenitore in cucina e l’altro in un’altra stanza. Dopo circa un’ora potete spegnere la candela verde. I barattoli lasciateli in un luogo in cui li potete vedere. Non devono essere troppo a vista. Una volta che il rito del riso e pepe ha funzionato i resti vanno abbandonati in un  corso d’acqua o lasciati vicino ad un albero. Questo rito non vi rivoluzionerà la vita. Potete ottenere delle nuove entrate del tipo piccole vincite, un aumento dello stipendio, una eredità, la vendita di un bene che tardava ad arrivare, l’inizio di un nuovo lavoro etc… Sono tanti gli scenari che si possono presentare.

Sottolinea il Sensitivo Letterius:  Per coloro che hanno una situazione difficile consiglio di affidarsi a un serio professionista del settore. Il rito del riso e pepe va bene per quei casi che non dimostrano grandi blocchi. Se abbiamo troppi blocchi. Dobbiamo concentrarci prima ad eliminare i blocchi e poi procedere con i vari rituali. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.