Rito per dividere una coppia

In questo articolo parleremo del rito per dividere una coppia. Ecco le parole del Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti,  esistono riti di separazione o allontanamento. Dobbiamo precisare che il rito di separazione va a separare una coppia. Mentre il rito di allontanamento va in maniera del tutto naturale ad allontanare la coppia. Mentre esiste un terzo rito chiamato ‘’ rito per dividere una coppia’’. In questo caso non parliamo di allontanamento ma di una vera e propria rottura. Il rito di allontanamento, mira come abbiamo appena menzionato a distaccare la coppia, per poi giungere a una rottura. Mentre il rito per dividere una coppia agisce in maniera drastica.

Sensitivo Letterius: E’ un rito che deriva dalla magia nera. Per cui consiglio di essere veramente decisi ad intraprendere questa scelta. Consiglio spesso un rito di allontanamento poiché la coppia inizia in maniera naturale un processo che porta al distaccamento sia fisico che mentale. Pero’ devo dire che dipende la scelta del rito dal tipo di situazione. Se abbiamo una situazione grave, in cui la persona che amiamo vuole stare a tutti i costi con l’altra persona, siamo costretti ad utilizzare la magia nera. La magia nera piega la volontà dell’individuo, senza che lui/lei se ne accorga. Questa persona una volta che percepisce gli effetti del rituale. Inizia a nutrire fastidio alla presenza del vostro rivale in amore. Iniziano i lirtigi, cala il desiderio sessuale, per poi finire con una rottura della storia.

Sensitivo Letterius: Ovviamente prima di eseguire il rito per dividere una coppia, vi consiglio di affidarvi a un professionista per analizzare il caso. Dopo questo step, il professionista  vi dira’ se questo rito è idoneo o meno. Se risulta idoneo alla vostra situazione. Vi darà dei consigli in merito. 

Sensitivo Letterius: Di norma se volete recuperare il vostro amore. Dovete seguire alcuni principi fondamentali. Vi elenco qualche comportamento che dovete attuare:

Al vostro ex non dovete rifacciare nulla, neanche un tradimento.

Non dovete stressarlo con chiamate, messaggi etc..

Dovete curare il vostro aspetto e focalizzare la vostra attenzione verso il futuro

Sembrerà assurdo ma questi accorgimenti sono fondamentali per la corretta riuscita del rituale. Vi faccio un esempio pratico, se rifacciate un tradimento. La persona che amate, inizierà a nutrire sentimenti non positivi nei vostri confronti. Se il vostro obiettivo è quello di riportare la persona nella vostra vita, dovete rispettare questi comportamenti. Ribadisco che il rito per dividere una coppia, non basta se volete legare a voi questa persona. Dovete procedere con legamento d’amore. Per cui coloro che dicono basta un solo rito, non è così. Ogni rituale ha una funzione. E’ come andare in farmacia, ogni farmaco ha una funzione. Non posso dire che esiste un farmaco che risolve tutti i problemi. 

Sensitivo Letterius: Sottolineo cio’ per etica professionale. Soprattutto per chiarire alcuni aspetti del mondo esoterico. Non si è sensitivi aprendo un mazzo di carte. Il sensitivo è altro. Quindi vi consiglio di scegliere con cura il professionista, che deve svolgere il rituale. Concludo ringraziandovi per avermi seguito. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.