Ritorna l’iniziativa a favore della sana informazione dedicata ai Diritti Umani.

Con l’opuscolo ‘CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?’, i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata, riconoscibili dalla maglia e dal cappellino di colore azzurro hanno distribuito ben 150 copie della guida formato tascabile.
La serata dedicata alla Notte dell’Opera, pone l’accento a l’Arte e la Cultura considerato il ricco calendario di eventi dedicati all’opera lirica e artistica che ogni anno suggestiona i partecipanti.
In questo periodo si parla moltissimo della violazione del diritto n.2.’NON DISCRIMINARE’; a motivo della tensione sociale che sta alimentando il nostro paese portando milioni di italiani a scendere nelle piazze per protestare a motivo del Green Pass.
Evitando di entrare nella protesta ed esprimere personali punti di vista, poniamo l’accento come le misure adottate dalle amministrazioni di Governo, hanno sollecitato l’interesse per i Diritti Umani, mettendo le persone nella condizione di conoscerli.

Quando parliamo di Diritto, parliamo del Principio di cosa è bene e opportuno fare, e tali diritti sono naturalmente rispettati anche nelle culture più antiche e tribali. Pertanto vengono definiti inalienabili.
Ovviamente nel momento che sentiamo che disposizioni o leggi per quanto possano essere proposte con vincoli di legge offendono questi diritti, le persone esprimono il loro dissenso criticando e protestando.
Pertanto informare e far conoscere i Diritti Umani è fondamentale affinché chi ha responsabilità e potere decisionale prenda le decisioni migliori tenendo in considerazione il valore dei Diritti stessi in relazione al bene della società.
Un invito pertanto a prenderne coscienza, affinché impariamo a distinguere ciò che è bene da ciò che è male e a saper fare la miglior scelta per vivere al meglio! come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard: ” I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.”

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.