Ritornano a Tolentino i volontari di Mondo Libero dalla droga

Domenica mattina a Tolentino, i volontari inviteranno i giovani, insegnanti, famiglie ecc. … ad indirizzarsi direttamente al sito web interattivo del Centro Servizi ON-LINE per l’istruzione DrugFreeWorld.org. Il tutto con lo scopo di fornire le corrette informazioni per un adeguata prevenzione.

Per aumentare ulteriormente la disponibilità del programma informativo, DrugFreeWorld.org, ha messo a disposizione un centro completo e interattivo di risorse per l’istruzione sulla droga, che fornisce una gamma completa di informazioni e materiali, tutti disponibili per essere scaricati, visualizzati o ordinati on-line:

 Le serie di 13 opuscoli La Verità sulla Droga

 16 annunci di pubblica utilità “Dicevano… Mentivano”

 Documentario La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali

 Dati su qualsiasi tipo di droga, che rivelano i “miti” sostituendoli con la verità sui loro effetti a breve e lungo termine

 Poster “Dicevano… Mentivano”, moduli per le promesse di libertà dalla droga e risorse aggiuntive per insegnanti e specialisti della prevenzione della tossicodipendenza

 I programmi digitali di La Verità sulla Droga forniscono piani di lezione e le risorse disponibili da scaricare e utilizzare ovunque gratuitamente. Ogni insegnante può iscriversi on-line e creare una classe virtuale nella quale condurre un programma completo di istruzione, con compiti per gli studenti pubblicati direttamente sul sito e ogni parte trasformata in applicazione scaricabile su tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

 

Scopri la verità sulla droga, visita il sito www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.