Rituale d’amore con lo zucchero

In   questo articolo parleremo del Rituale d’amore con lo zucchero. Un rito d’ amore semplicissimo. Ideale per le coppie in crisi o per coloro che vogliono rafforzare un legame d’amore.

Ecco il parere del Sensitivo Letterius 

Sensitivo Letterius: Il Rituale d’amore con lo zucchero è un rituale potente ma anche facile da svolgere. Ciò che ci occorre è: dell’ acqua, un bicchiere o barattolo di vetro, un foglio di carta, un cucchiaino, petali di rosa, zucchero bianco.

Sensitivo Letterius: Primo step, per svolgere il Rituale d’amore con lo zucchero, è quello di scrivere nel biglietto i dati della persona amata e il nostro obiettivo. Chiudete il biglietto in tre parti. Immaginate il vostro desiderio realizzato.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Dopo di che prendete il biglietto e mettetelo nel baratto. Riempite il barattolo di acqua. Aggiungete i petali e lo zucchero. Infine, mescolate il tutto.

Sensitivo Letterius: ripetete questo procedimento più volte. Finché non vedete il vero risultato. Meglio se viene svolto di Venerdì durante la luna crescente o nuova. 

Il Rituale d’amore con lo zucchero, non va bene per le coppie che si sono  lasciate da più di un anno.

Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda i resti del Rituale d’amore con lo zucchero vanno gettati vicino un corso d ‘ acqua.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Per i casi più complicati consiglio di affidarsi a un serio professionista. Non tutti i rituali sono idonei. Ogni caso è diverso dall’ altro. Quindi non gettatevi in imprese che non sapete gestire.

Vi ringrazio per avermi seguito. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.