Rituale della abbondanza fai da te

Il Sensitivo Letterius oggi ci svelera’ il rituale della abbondanza da poter svolgere da soli.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti, in questo clima di crisi voglio svelarvi un rituale semplice da poter svolgere da soli. Sottolineo che il rituale in questione vi darà una mano a livello finanziario magari con l’entrata di alcune somme di denaro, Per i casi più complicati vi consiglio di rivolgervi a un professionista.

Sensitivo Letterius: Ritornando al rituale dell’abbondanza ecco cosa occorre:

Barattolo ermetico (nuovo)

foglio bianco 

7 monete

una penna

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Il rituale deve essere svolto durante la luna crescente. Se avete difficolta riguardo la fase lunare vi consiglio di utilizzare delle app che indicano la fase lunare o semplicemente il calendario classico. 

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Una volta che abbiamo individuato la fase lunare, possiamo operare. Nel foglio bianco scrivete il Desiderio  e dall’altro lato scriviamo 45 il numero 897 (denaro immediato). Riponiamo il foglio all’interno del contenitore e poi aggiungiamo le 7 monete. Nel mentre, immaginiamo che il denaro si moltiplica a vista d’occhio. Recitiamo la seguente formula: Io da questo momento abbraccio l’energie del denaro e lo benedico.  Che il denaro cresca e aumenti. Grazie universo. Duco Bonfine!

Mettete il barattolo in un luogo dove lo potete vedere ogni giorno. Per 45 giorni mettete una monetina, non importa il valore.

Vedrete che raccogliere i vostri frutti. Alcuni che  hanno svolto queto rituale, hanno ottenuto vincite improvvise, rimborsi, pagamenti di pratiche bloccate, aumenti dello stipendio, eredita da parte di qualche parente etc..

Sensitivo Letterius: Spero tanto che la vostra vita si coperta di abbondanza non solo in termini di denaro ma anche amore e salute. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.