Rituale della fedeltà

Rituale della fedeltà

Rituale della fedeltà 

Oggi parleremo di un rituale molto richiesto stiamo parlando del rito della fedeltà.

Ecco le parole del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: L’ amore a volte è  messo a dura prova. Quindi molti preferiscono prevenire un futuro tradimento o tentazione.

Sensitivo Letterius: Per prevenire un tradimento, se la coppia di base gode un legame solido consiglio un rituale della fedeltà.

Il rito della fedeltà agisce come rituale di protezione della coppia. Quindi se una terza persona vuole intromettersi, non avrà terreno fertile. Un esempio: se una persona vuole sedurre il vostro partner, quest’ultimo la rifiuterà. Addirittura può emergere un senso di repulsione o fastidio. 

Sensitivo Letterius: Quindi il rituale della fedeltà agisce come scudo. Però consiglio per coloro che intendono consolidare un legame d’ amore, il rituale della fedeltà. Però tale rito può essere seguito nelle coppie in crisi. Mi direte come?

Sensitivo Letterius: Se la coppia ha una crisi, bisogna prima operare con un legamento d’amore o purificazione di coppia(ovviamente dipende dalla problematica). Vi spiego in  maniera generica, i vari casi che si posso presentare. 

Sensitivo Letterius: Se la persona vi ha tradito o sta con un’ altra. Dobbiamo primo step operare con un rito di allontanamento o separazione. Dopo con un legamento d’amore ed infine con il rituale della fedeltà. 

Sensitivo Letterius: Se invece, abbiamo una crisi. Dobbiamo operare con un legamento d’amore ed infine con il rito della fedeltà.

Sensitivo Letterius: Se invece abbiamo una negatività di coppia. Dobbiamo prima operare con una purificazione di coppia e in seguito con il rituale di protezione.

Sensitivo Letterius: Questi sono alcuni casi che si possono presentare. A volte, esistono terze persone che mettono in crisi una coppia. Ad esempio: una suocera, parenti o amici. Quindi il mondo è  variegato per cui non esistono soluzioni uniche. 

Io consiglio di affidarsi a un professionista del settore.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.