Rituali di sblocco

Questa sera parleremo dei rituali di sblocco. Ovviamente servono per sbloccare una situazione lavorativa o affettiva ma anche in termini di fortuna e denaro etc.. Ecco il parere del Sensitivo Letterius:

Sensitivo Letterius: I rituali di sblocco servono per sbloccare le energie. Se abbiamo un blocco lavorativo, affettivo ma anche in termini di fortuna,è dovuto dal fatto che le nostre energie non sono ben allineate. Per cui i rituali di sblocco vanno a riequilibrare le energie.

Sensitivo Letterius: La domanda che dobbiamo farci è ‘’ di quale blocco stiamo parlando’’. Se non lo sappiamo parliamo con un mago serio. A volte il blocco è derivato dagli altri che inviano energie negative, ma anche  che hanno effettuato un rito di magia nera. Ci sono anche altri casi che derivano dal malocchio, dal nostro atteggiamento mentale ( ansia, pensieri negativi, nervosismo etc..). Il panorama è variegato.

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Oggi vi consiglio un rituale per sbloccare ogni tipo di situazione. Ovviamente per le situazioni complesse vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. 

Ciò di cui abbiamo bisogno per svolgere i rituali di sblocco sono: 1 candela bianca, foglio, 1 spillo nuovo, candela nera, olio d’oliva. Questo rituale deve essere svolto durante la luna calante. Se non sapete quando sarà la luna calante, trovate su internet diversi calendari.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Primo step purificate l’ambiente. Utilizzate foglie di alloro o incenso etc… Dopo di che iniziate il rituale prendere lo spillo è incidete nella candela bianca i vostri dati con scritto luce e purificazione. Dopo di che caricate con l’olio d’oliva la candela bianca e nera. Mi raccomando dal basso verso l’alto. Prendete il bigliettino scrivete tutti i blocchi ad esempio: paura, ansia, energie negative, invidie etc… Incidete sulla candela nera i seguenti blocchi in maniera sintetica. Accendete la candela nera. Prendete il foglio è bruciatelo. Immaginate i blocchi sparire. Concentratevi sul risultato. Accendete la candela bianca. Aspettate che le due candele si consumano. 

Sensitivo Letterius: I resti gettateli in un corso d’acqua o sotternateli ( campagna, vaso etc..). Per i risultati dovete attendere. Non saranno immediati. Se avete fatto un buon lavoro non tarderanno ad arrivare. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.