Rituali durante la luna nuova

Rituali durante la luna nuova

Rituali durante la luna nuova

In questo articolo parleremo dei rituali da svolgere durante la luna nuova.

Sensitivo Letterius: Durante la luna nuova si possono svolgere diversi rituali. Difatti, si possono svolgere rituali per propiziare un nuovo amore, ma anche un nuovo lavoro etc… Aggiungo anche i rituali per propiziare un nuovo progetto come l’ acquisto di una casa o l’ apertura di un impresa. 

Sensitivo Letterius: Vanno anche svolti rituali per propiziare il trasferimento o un evento. In questa fase lunare è fondamentale per propiziare un cambiamento. Tutto ciò che è  nuovo dall’ amore alla fortuna posso essere propiziati mediante l’ energia lunare.

Sottolinea Sensitivo Letterius: La luna ha dei grandi poteri. Molti contadini analizzavano le fasi lunari per seminare o raccogliere. Mentre, altri soggetti consultano la luna per caricare le pietre o eliminare tutto ciò che li bloccava. 

Sensitivo Letterius: Infatti, di norma durante la luna nuova vengono svolti rituali propiziatori, mentre durante la luna crescente, è la fase lunare ideare per accrescere l’ amore o il denaro ma anche la fortuna etc.. Infine, la luna calante serve per eliminare e purificare le nostre energie ma anche per separare una coppia o delle persone. Infine, consiglio di affidarsi a un professionista per l’esecuzione di qualsiasi rituale. Ovviamente esistono anche rituali che non seguono le fasi lunari ma il movimento dei pianeti o delle maree. A breve parlerò anche di questo. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.