Crea sito

Aziende

Riunione degli Agenti Europei del CNCA: Frabemar Srl è organizzatore in qualità di agente storico

Al centro della Riunione degli Agenti del CNCA, che si è svolta a Genova lo scorso novembre, ci sono le dinamiche e i problemi correlati alle attività dei vari freight forwarders europei: l’evento è stato organizzato da Frabemar Srl, da sempre attiva lungo le tratte Africane.

Frabemar

Frabemar Srl: la Riunione degli Agenti del CNCA e i principali temi trattati

La Riunione tra il Conselho Nacional de Carregadores de Angola (CNCA) e i rispettivi mandatari Europei si è svolta il 14 e il 15 novembre a Genova, presso l’Hotel Meliá. L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla società Frabemar Srl, da sempre attiva nelle spedizioni internazionali e in particolare lungo le tratte africane. L’incontro ha rappresentato un’utile e costruttiva occasione per fare il bilancio delle attività degli anni passati e per discutere delle problematiche legate alle dinamiche che coinvolgono i vari freight forwarders dislocati nei porti Europei. Durante la riunione è stato presentato il nuovo management del CNCA alle relative Agenzie Europee. La discussione si è svolta in modo libero e collaborativo: i partecipanti si sono confrontati riguardo le modalità operative adottate da ogni agenzia nella propria realtà di appartenenza, per comprendere e pianificare le migliorie da implementare nei singoli porti europei. Il nuovo management si è mostrato favorevole ed entusiasta. Frabemar Srl è stata scelta per organizzare l’evento in quanto agente storico del CNCA, oltre che società da tempo impegnata come rappresentante dei vari Consigli dei Caricatori Africani.

La storia e la crescita internazionale di Frabemar Srl

Frabemar Srl nasce nel 1995 grazie all’iniziativa del fondatore Franco Bernardini, esperto nel settore dei trasporti marittimi in West Africa e non solo. In seguito alla liberalizzazione dei diritti marittimi nelle aree in cui operava, la società si apre al fronte internazionale, concentrandosi sui servizi di tracciabilità delle merci per i caricatori aderenti ai Consigli dei Caricatori (African Shippers’ Councils – Conseil des Chargeurs). Nello stesso periodo nascono anche i dipartimenti di Trading/Transit Internazionale e Chartering di M/N. La mission principale dell’azienda è da sempre l’ottimizzazione degli approvvigionamenti, con particolare attenzione per le aree del West Africa. Il continuo aggiornamento degli strumenti utilizzati è garantito dal Dipartimento di Nuove Tecnologie, mentre tutte le attività della società sono certificate da organismi accreditati, in modo da rispettare le norme internazionali di qualità. Frabemar Srl punta al costante miglioramento dei processi interni, così da operare in modo indipendente dalle compagnie di navigazione. La società si impegna per valutare ogni cliente caso per caso, per garantire il servizio più appropriato rispettando il miglior rapporto qualità/prezzo.

Tags:

No comments yet.

Add your response

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diavio Viaggi

2 - Flogger

3 - Come ringiovanire

4 - Come Fare Soldi