Rolenet GDR: Il social network dei giochi di ruolo

Rolenet GDR è un Social Network dedicato ai Giochi di Ruolo, un portale dove poter impersonare una propria storia. Un grande contenitore di giochi, mondi personalizzati in cui immedesimarsi o esplorare nuovi mondi completamente di fantasia.

Il funzionamento è semplice. Si crea un proprio personaggio e si sceglie un proprio mondo di cui far parte, e si entra nel mond oprescelto. Tutti i personaggi, di qualsiasi forma, razza e tipo, si possono incontrare nel sito e far nascere trame coinvolgenti e uniche.
Uno spazio dedicato sia a chi da anni ama i giochi di ruolo, ma anche per chi è alle prime armi, grazie ai moltissimi giocatori ogni giorno online disponibili a ruolare. L’assenza di restrizioni sia nelle ruolate che nei vincoli di giocata, infatti, permettono a ciascuno la libertà di scegliere il suo metodo ideale.

Personaggi nei giochi di ruolo

I personaggi inoltre non saranno più obbligati a rimanere dentro una storia, come può esserlo in un solo gdr, ma scegliere la più adatta a loro ed intrecciarsi a tutte le altre conoscendo moltissimi altri personaggi con cui confrontarsi ed evolversi in un racconto senza precedenti.
All’interno si può così trovare la misteriosa e intrigante Hogwarts, la cara vecchia saga di Twilight, fino a veder passeggiare al parco Vampiri e Shadowhunters, al bar incontrare Babbani e Licantropi, Maghi e Stregoni.
Attraverso discussioni in biblioteca e al cinema, missioni a livelli e una moltitudine di luoghi a tema sarà possibile conoscere così persone fantastiche che renderanno questo posto sempre più bello e divertente.

Spazio inoltre per esprimere le idee, pubblicare storie attraverso blog o foto, ma soprattutto dare sfogo alla creatività grazie a un profilo personale totalmente personalizzabile per dare subito carattere al personaggio. Ad aiutare in tutto questo, uno shop di oggetti, sfondi, immagini, emoticon e molto altro. Il tutto acquistabile con la moneta di Rolenet: più ruolerai e più raccoglierai soldi da spendere nel negozio, ma anche punti per far evolvere il tuo personaggio e farti subito conoscere.

giochi di ruolo

Creare un gioco di ruolo

Oltre ai tanti giochi di ruolo ospitati provenienti da film e libri, è possibile inoltre creare il proprio GdR con tutte le funzioni dei grandi giochi, facendosi subito conoscere e con possibilità di ruolare in ogni luogo.
Una vera e propria rivoluzione, che vuole permettere alle tante idee e ai tanti gestori di gdr di trovare subito visibilità.

Un luogo controllato e supportato per ogni giocatore e creatore, che mette a disposizione strumenti da master e luoghi personalizzati, il tutto per ideare un gioco di ruolo di altissimo livello. Ma anche ampia personalizzazione anche nella creazione, con luoghi, eventi, quest, e subito la possibilità di pubblicizzare il proprio gdr.
Entra nella community di Rolenet!

Inizia subito a costruire il tuo personaggio, esplora i mondi ed evolvi la tua storia.
L’unico limite è la tua immaginazione.

Entra qui: https://www.rolenet.it/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.