Festeggiare i 18 anni a Roma a tema “GREASE” by TessitoreRicevimenti.it

Villa ricevimenti Roma

Il diciottesimo compleanno rappresenta per tutti un momento di singolare importanza, non a caso tutti l’attendono ansiosamente, tutti non vedono l’ora di diventare “maggiorenni”. Ed è proprio per questo che il sogno di tutti è quello di festeggiare un diciottesimo unico, memorabile, indimenticabile e qui da noi a Villa Marta tutto questo è possibile.

Se non avete ancora deciso come festeggiare il vostro 18°, oggi voglio proporvi una festa a tema. Che ne dite di fare un salto nel passato, in un periodo dove per gli uomini andavano giubbotti in pelle e brillantina mentre per le donne boccoli e gonne a palloncino? Se la risposta è si, siete finiti nel favoloso mondo di “Grease”, con il ribelle Danny e la bella Sandy ambientato negli anni 50.

Provate ad immaginare: auto d’epoca tra cui la Cadillac e la Buick Roadmaster che non possono mancare, parcheggiate in bella vista nei favolosi giardini di Villa Marta. Inoltre possiamo utilizzare come sotto-piatti per il buffet, dischi in vinile per rendere il tutto più autentico e veritiero.

Abbiamo tovagliato, runner e nastri dai colori chiari come il rosa cipria che ricordano quel periodo. Il menù di Villa Marta sarà in grado di accontentare i vostri gusti con cibi che ricordano gli USA quali: cupcakes, muffin e marshmallow. In seguito alla cena comincerete a divertirvi con il fantastico Dj di Villa Marta, con tutte le canzoni di “Grease” e le Hit Rock’n’Roll dei migliori cantanti anni 50 come il re per eccellenza Elvis Presley e tutte le musiche che hanno accompagnato quegli anni.

Quindi se il vostro desiderio è quello di rivivere l’atmosfera anni 50 e di impersonare per un giorno Danny o Sandy vi aspettiamo qui a Villa Marta per farvi divertire e trascorrere insieme a noi una felice permanenza.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.