Roy il tuo prossimo gigolo a Milano

Quante volte ti è capitato di voler andare a teatro, ad una serata o ad un matrimonio e non avere un accompagnatore?
Se quello che stai cercando è un uomo che ti accompagni ad un particolare evento o semplicemente che ti faccia compagnia durante le tue serate in solitudine, contattare un gigolo professionista potrebbe essere la migliore tra le scelte!

Ma chi è un gigolo? Un gigolo è semplicemente un accompagnatore di donne che può offire svariati servizi a dei prezzi concordati generalmente prima dell’incontro.
Al momento di contattare un accompagnatore è importante assicurarsi della sua serietà e professionalità.

Infatti, se deciderai di farti accompagnare ad un evento, il gigolo sarà sempre al tuo fianco e devi essere certa che ti farà fare una bella figura! Inoltre, non sempre un gigolo inesperto ti potrà garantire la privacy e la serietà che offre un professionista.

Per questo è fondamentale contattare un gigolo esperto e professionale come Roy.
Roy è da moltissimi anni nel settore e grazie alla sua classe ed eleganza potrà accompagnarti ad ogni tipo di evento e celebrazione facendoti sentire fiera di averlo accanto.

Sicuramente però ti sarai chiesta molte volte quant’è il prezzo da pagare per contrattare uno dei servizi offerti da un gigolo. Non è facile scrivere una cifra e chiarire così l’argomento, infatti i servizi sono vari e differenti ed in base a questo le tariffe variano.
I prezzi di un gigolo alle prime armi possono variare dai 300 ai 700€.

Se però vuoi affidarti ad un esperto come Roy, capirai da te che un servizio ben fatto non si può valutare in soldi: una notte di vero piacere vale più dell’oro!
Nel caso di Roy infatti non si parla di semplice prestazione sessuale ma di un accompagnatore colto, sensibile ed all’altezza di ogni situazione.

In ogni caso, dare un prezzo fisso è impossibile visto che per un accompagnatore esperto generalmente non esiste un tariffario fisso e le spese extra sono sempre a parte. Difatti, la tariffa cambia in base alle tue necessità: vuoi cena e dopocena? un accompagnatore per il cinema? oppure un fidanzato per il weekend per far ingelosire le amiche?
Non preoccuparti, semplicemente assicurati di accordarti con Roy prima del servizio tanto atteso!

Roy ti mette a disposizione i suoi servizi in varie città tra cui la famosa capitale della moda Milano.
Se cercate un gigolo a Milano, città del glamour e dell’eleganza, non potrete far altro che scegliere un uomo all’altezza di questa capitale.

Roy con il suo fascino mediterraneo può offrirti molto di più di un fisico palestrato: è elegante, di classe e colto. Esattamente il tipo di uomo che richiede una città con tanto stile dove le apparenze spesso sono fondamentali!

Come anticipato i servizi sono molteplici e sarai tu ad indicare cosa stai cercando e per quanto tempo.
Roy ti potrà accompagnare ad eventi, cerimonie o ovunque la sua presenza sia richiesta con un abbigliamento sempre adeguato e l’eleganza che lo contraddistingue.

Se invece preferisci una cena romantica seguita da un classico dopocena, il tuo accompagnatore saprà condurti dall’antipasto al dolce esaudendo i tuoi desideri più intimi. Roy saprà essere l’amante che hai sempre sognato tanto a livello mentale che a livello fisico.

Una delle particolarità di Roy è infatti la sua flessibilità ed il suo sapersi adattare ad ogni situazione.
Troverai in Roy un uomo capace di ascoltare, di conversare di molteplici argomenti e di essere il fidanzato perfetto per ogni occasione.
Per questo Roy offre anche il servizio di finto fidanzato, contrattabile per una notte, un weekend o per settimane intere. Sta a te scegliere quale ruolo dovrà interpretare.

Ma nella città del lusso, dove tutto è concesso, Roy si offre anche come detective per scoprire inganni e tradimenti o semplicemente come life e/o love coach per donne insicure che devono ritrovare sé stesse e la loro serenità.

Cosa aspetti? Non ti resta che contattare Roy ed organizzare con lui tutti i dettagli del vostro prossimo incontro.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.