Salutiamo il 2020 all’insegna del volontariato!

Un bilancio positivo dell’impegno dei volontari della chiesa di Scientology di Macerata per il 2020.

I volontari della missione si Scientology di Macerata salutano il 2020 soddisfatti per l’aiuto che son riusciti a dare alla comunità marchigiana durante questo difficile anno.

Nonostante la situazione hanno portato avanti la loro attività di prevenzione grazie alle campagne di sensibilizzazione a favore del miglioramento sociale:
– Ben 10000 opuscoli per un Mondo Libero dalla Droga.
– Ben 5000 opuscoli ‘Staywell’ per benessere e la prevenzione alla buona salute.
– Ben 3000 libretti dedicati ad informare per i Diritti Umani.
– Ben 2000 libretti consegnati per la Via della Felicità!
– Ben 1000 opuscoli informativi sugli effetti collaterali dei psicofarmaci.
– Ben 500  locandine di Gioventù per i Diritti Umani consegnate e appese per le attività commerciali in comuni nella provincia di Macerata e Comuni Abruzzesi come Chieti e Pescara.
– 4 conferenze del ‘Mondo libero dalla Droga’ presso Istituti Scolastici Superiori aiutando ben circa 340 studenti e rispettivi insegnanti, vicepresidi e bidelli.
– Promossi decine di kit educativi di Mondo Libero dalla Droga, La via della felicità, e Uniti per i diritti umani a rappresentanti governativi.
– Ben 2 partenariati: Ass. Tripla Difesa Onlus con la quale abbiamo promosso kit educativi a carattere Internazionale: India- Africa.
– UNICEF : Gruppo Provinciale con kit educativo di Gioventù per i Diritti Umani!

Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, e queste attività, sostenute dalla Chiesa di Scientology in tutto il mondo, rappresentano per i volontari l’aiuto per la società a 360°. L’aiuto per far fronte alle diverse situazioni planetarie, come la pandemia che sta affliggendo la società, e per affrontare le più grandi piaghe sociali, come la droga, la mancanza di valori morali, e la violazione dei diritti umani.


“Con il nostro impegno e la sensibilità dei cittadini, siamo riusciti ad infondere nelle persone che abbiamo raggiunto una speranza per il futuro e ci auguriamo di condividere con tutti voi un
Buon 2021!”

www.scientology-macerata.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.