Comunicati stampa, News

Sauna Smart Level di Kinedo: come realizzare un’oasi di relax in casa

Smart Level è la sauna Kinedo perfetta per creare a casa propria un’oasi di relax in cui lasciarsi coccolare dopo una giornata faticosa.

Immergersi nel calore benefico e salutare della sauna nell’intimità della propria casa, oggi è un desiderio realizzabile e alla portata di tutti. La sauna Smart Level di Kinedo è un angolo dove ritagliarsi una pausa di benessere e di relax in una struttura essenziale, compatta ed ecologica perché rivestita esternamente e internamente con pannelli in legno di pino nordico naturale che consentono una distribuzione del calore ottimale. La grande cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità dei materiali utilizzati sono gli elementi distintivi. La struttura è interamente realizzata in Abete Nordico naturale che consente una distribuzione del calore ottimale; mentre le panche sono in legno atermico Abachi a doghe larghe dal bassissimo coefficiente di trasmissione termica (non scotta a caldo ed è gradevole al tatto).

Il pavimento, fornito in griglia arrotolabile, si monta su un pavimento esistente. Il pavimento della sauna lascia intravedere il pavimento sottostante, quindi è consigliabile che sia in gres o ceramica, facilmente lavabile.

La centralina, racchiusa in un’elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display. Tra le funzioni che si possono azionare ci sono: la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.

All’interno della sauna la stufa elettrica è realizzata in acciaio smaltato con griglia di protezione e completa di pietre che permettono una distribuzione “morbida” del calore e mantengono il calore anche in caso di sbalzi dovuti all’apertura della porta.

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – [email protected]

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response