Vibratore scegli il tuo | Sex toys per le tue esigenze

TENTAZIONE STASERA PARLERA’ DI COME SCEGLIERE UN VIBRATORE

Ecco come scegliere un vibratore.

Con così tanti dispositivi VIBRANTI e persino rotanti tra cui scegliere, quello che sembra un compito semplice e sexy può diventare un pò DIFFICILE . Che tu stia acquistando il tuo primo vibratore o un gioco nuovo nuovo….

Tante amiche si pongono la domanda perche acquistare un vibratore ???

Innanzi tutto i vibratori sono divertenti !

La maggior parte delle donne trova un tipo di vibrazione piacevole e molte hanno effettivamente bisogno di quel tipo di stimolazione costante per avere un orgasmo. Questo è assolutamente normale e ok.

No, non ti appassionerai, ma se scoprirai che introdurre una vibrazione nella tua vita sessuale ti aiuta a rilassarti e ha provare immensi piaceri, è probabile che tu e anche il tuo partner siate  perfettamente soddisfatti.Vibratore per le tue esigenze

La quantità gli stili, la velocità e pulsazioni che i vibratori hanno non è tutti uguale ma diversi tra di loro ci sono vibratori tipo questo, stimolatore piccolo per la clitoride, specificamente progettati per essere utilizzati esternamente.

Praticamente qualsiasi vibratore può essere usato sulla clitoride, ma molte vibratori per la  clitoride non sono pensati per essere inseriti

Ecco qua i vibratori del punto G sono curvi nella parte iniziale  per accedere al punto g. per raggiungere i punti giusti.

Troviamo i bellissimi e famosi vibratori rabbit in stile coniglio sono saliti nei nostri cuori e nei migliori cassetti per gentile concessione di Charlotte negli anni 90  in  Sex and the City.

Questi vibratori sono dotati di un albero rotante o vibrante di qualche tipo e uno stimolatore clitoride esterno. Hanno visto un milione di incarnazioni e copioni da allora ma tutti con un unico scopo per arrivare a in total al piacere femminile completo.

Poi troviamo i vibratori anali sia per l ‘uomo sia per la donna …vibrano sui nervi sensibili e delicati attorno all’ano o alla prostata. Cosa molto importante che ripeto sempre e non mi stancherò mai di ripetere assicurasi che il tuo giocattolo abbia una base di sicurezza , in modo che non possa essere aspirato nel sedere.

 

Ecco alcuni suggerimenti prima di iniziare a giocare con il tuo sex toys :

Sperimenta le funzioni on / off, cambio di velocità e pulsazione.

Puoi usare il tuo vibratore per stuzzicare i tuoi punti preferiti come capezzoli, collo e cosce.

Una goccia o due di lubrificante aiuta a far scivolare meglio i vostri compagni di gioco e non vi permetteranno di avere eventuali lesioni date dallo sfregamento senza un adeguata lubrificazione sia vaginale ed obbligatoria anale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.