Scientology aiuta le persone a conoscere meglio se stesse e aiutare gli altri.

Conoscenza pratica per la vita

Scientology offre un percorso di riscoperta spirituale lungo il quale una persona può trovare le risposte alle domande che l’uomo si pone fin dalla notte dei tempi: chi sono io? Perché vivo? Che scopo ha la vita? Perché il male? Cosa succede dopo la morte del corpo?

Tramite lo studio delle Scritture di Scientology, una persona acquisisce conoscenza di sé, della vita e dello spirito che la aiutano e migliorare la propria esistenza, a cambiare in meglio le proprie condizioni e a portare più ordine nella propria vita.

La meta finale del percorso spirituale che una persona compie in Scientology è la liberazione spirituale, la salvezza, ma durante quel percorso essa migliora anche la sua capacità di risolvere i molteplici problemi e le difficoltà che la vita pone quotidianamente. In altre parole, per poter guardare verso l’alto, verso altezze spirituali desiderabili, una persona deve saper distogliere lo sguardo dalle difficoltà terrene, imparando a padroneggiarle.

Ecco perché in Scientology sono disponibili anche corsi che hanno lo scopo di insegnare ad una persona a comunicare meglio con gli altri, a sapere come educare i bambini, a riparare un matrimonio che non sta più andando bene, a far crescere la propria attività lavorativa, a sapere come superare turbamenti e confusioni, ecc.

In Scientology una persona trova la conoscenza che, se messa in pratica, lo porta a condurre una vita migliore, più in armonia con ciò che lo circonda e che lo pone nella condizione di potersi elevare spiritualmente Persone di ogni ceto, razza e professione confermano la validità degli insegnamenti di Scientology.

Scientology funziona, proprio perché offre soluzioni pratiche per la vita.

La conoscenza e praticità di Scientology ha ispirato numerose attività di volontariato e il programma dei Ministri Volontari, delineato dal fondatore L. Ron Hubbard, che fornisce la tecnologia attuabile quotidianamente in ogni angolo del mondo per dare aiuto alle comunità. Che si tratti di casi di calamità, di situazioni come in questo momento, legate alla pandemia del Coronavirus, i volontari operano all’insegna del motto “Qualcosa può essere fatto al riguardo”

 

www.ministrovolontario.it

www.scientology.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.