Scientology: aiuto nella società

Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.

Tramite un’esatta e concreta partecipazione e un generoso supporto, gli scientologist donano il proprio tempo e le proprie risorse per innalzare l’intera cultura, tramite programmi e materiali educativi per il bene pubblico.

Tali programmi d’istruzione laici s’indirizzano alle principali piaghe sociali: l’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, i disastri sia naturali che creati dall’uomo presenti in ogni area della società. I programmi includono:

La Chiesa continua ad essere una voce implacabile nel campo delle riforme sociali e della giustizia. Gli Scientologist hanno messo in luce questioni quali la somministrazione forzata di psicofarmaci ai bambini in età scolastica, i pericoli di brutalità psichiatriche come l’elettroshock e la lobotomia, e gli esperimenti di guerra chimica e biologica segretamente intrapresi contro gli ignari cittadini americani negli anni ’60 e ’70. La Chiesa ha anche difeso il principio della trasparenza nell’amministrazione del governo ed ha aperto la strada all’uso della Legge sulla Libertà di Informazione e ad altre leggi in tutto il mondo che proteggono l’interesse pubblico e sradicano gli sprechi del governo e le violazioni dei Diritti Umani.

Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali in milioni di copie e verifica globalmente l’attuazione dei programmi.

I risultati: persone che ora scelgono di vivere una vita libera dalla droga grazie al programma “La verità sulla droga”, una generazione sempre più consapevole dei diritti umani e del fatto che debbano essere accessibili a tutti; dignità ripristinata tramite le riforme dell’industria psichiatrica in corso: persone che erano prive di una bussola morale ora guidate dai precetti della Via della felicità e popolazioni che godono dell’aiuto senza distinzioni offerto dai Ministri Volontari di Scientology.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.