Scientology chiede alle Nazioni Unite di fare adeguate verifiche sulla Germania per aver violato la libertà religiosa

Venerdì 25 settembre, il presidente dell’Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology per gli Affari Pubblici ei Diritti Umani, ha partecipato alla 45a sessione del Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, dove ha chiesto per la prima volta alla Germania di dialogare e di interrompere  tutte le discriminazioni e violazioni della libertà di religione o di credo da parte delle autorità contro gli Scientologist.

Ha quindi proseguito chiedendo al Presidente del Consiglio dei Diritti Umani di avviare un’indagine sulle violazioni della libertà religiosa che i poteri esecutivi della Germania  continuano a perpetrare contro gli Scientologist con il seguente testuale intervento:

“ Grazie Presidente,

Con l’obiettivo di contribuire all’attuazione dell’UDHR, invitiamo la

Germania a celebrare questa settimana il 50 ° anniversario dell’istituzione della Chiesa di Scientology nel loro paese e così fermare tutte le discriminazioni e violazioni della libertà di religione o di credo da parte delle autorità contro gli Scientologist.

Negli ultimi tre decenni, dozzine di tribunali tedeschi hanno condannato le azioni del governo contro gli Scientologist a diversi livelli e riconosciuto i loro diritti in base all’articolo 4 della Costituzione.

Tuttavia, nonostante le decisioni dei loro poteri giudiziari, per quasi 50 anni i poteri esecutivi tedeschi hanno continuato a ignorare queste decisioni violando, ancora oggi, i diritti di questa minoranza religiosa.

Sfidata su quanto sopra dai mandati speciali su questioni relative a FoRB e minoranze, la Germania presenta informazioni che ignorano intenzionalmente le prove fornite. Informiamo la Germania che l’indipendenza dei poteri non significa ignorare e ostracizzare le decisioni giudiziarie.

In considerazione della gravità della situazione e delle violazioni durature, sollecitiamo il Consiglio dei diritti umani ad avviare un’indagine sulla questione per porre fine alla discriminazione nei confronti dei membri in Germania di questa religione minoritaria riconosciuta a livello mondiale. Grazie. “

VIDEO dell’intervento

###

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

###

www.scientologyreligion.it – www.lronhubbard.it

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.