SCIENTOLOGY È NUOVA

Se la speranza della libertà spirituale è antica, quel che Scientology sta facendo è nuovo. Il modo in cui è organizzata è nuovo, e sono nuove le tecnologie che adopera per condurre l’Uomo a uno stato di esistenza mai raggiunto prima.

Dato che si rivolge all’individuo in quanto essere spirituale, Scientology differisce completamente dagli altri campi che considerano l’essere umano un prodotto del proprio ambiente o del proprio patrimonio genetico, schiavo delle limitazioni con cui è nato.

Scientology costituisce piuttosto lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, ai vari universi e ad altre forme di vita. Basata su una tradizione di pensiero che abbraccia cinquantamila anni, questa filosofia poggia le proprie fondamenta sulle verità basilari della vita.

Da tali principi sono stati tratti metodi precisi con cui ciascuno può migliorare la propria condizione. Contrariamente ad altri tentativi di produrre miglioramenti che non proponevano altro che una serie di regole secondo cui l’Uomo dovrebbe vivere, Scientology offre strumenti efficaci da usare nella vita di tutti i giorni. Perciò non si fonda su un sistema di credenze o sulla fede.

Viene dato un forte risalto, invece, alla precisa applicazione dei suoi principi, con l’obiettivo di migliorare la vita di una persona e il mondo in cui viviamo.

La storia completa dello sviluppo e della codificazione di Scientology si può trovare in decine di libri, più di 15.000 pagine di testi tecnici e oltre 3.000 conferenze registrate. Insomma, queste opere rappresentano la vita dedicata alla ricerca da parte d L. Ron Hubbard per scoprire i mezzi funzionali per liberare spiritualmente gli uomini, per sostituire l’ignoranza con la conoscenza, i dubbi con la certezza e la miseria con la felicità.

Per maggiori informazioni a Padova è possibile visitare il centro informativo per il pubblico.-

Via Pontevigodarzere, 10 tel. 049 87576317 o www.scientology-padova.org

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.