Scopri le coste calabresi a bordo di una imbarcazione

Tipicamente, la Calabria è una regione in grado di attirare migliaia di turisti ogni anno per le sue bellezze paesaggistiche e folklore straordinario, ma soprattutto per la qualità del suo mare.

La costa calabrese è infatti particolarmente ambita da quanti amano trascorrere le proprie vacanze in località balneare e godere di un mare veramente pulito e cristallino. Questa sensazione di natura e libertà è particolarmente amplificata se si decide di trascorrere la propria vacanza in barca, e dunque scoprire direttamente dal mare le bellezze della costa e le varie calette, grotte e anfratti che l’intero litorale è in grado di offrire.

Un servizio di noleggio imbarcazioni

Il consiglio in questi casi è quello di usufruire di un servizio di noleggio barche Vibo per potersi muovere salpando da Vibo Valentia e raggiungendo le località preferite come ad esempio la famosissima Tropea, ma non solo.

Usufruendo del servizio di Suriano Imbarcazioni è possibile scegliere tra delle bellissime barche a motore che possono ospitare fino a 8 persone, alcune delle quali possono essere adoperate e condotte anche senza patente.

Parliamo di imbarcazioni che offrono ogni comfort a bordo, inclusa anche l’ombra necessaria grazie ad un apposito tendalino, più un’area conviviale con tavolo a poppa in cui poter consumare i pasti potendo sempre usufruire dell’ombra.

Scegli la destinazione che preferisci

Non ti resta dunque che scegliere la tua destinazione preferita tra le tante a tua disposizione salpando da Vibo Valentia, inclusa anche la possibilità di raggiungere le isole Eolie se lo desideri. In alternativa è possibile anche usufruire del servizio solamente per un giorno come ad esempio un’occasione particolare quale una importante ricorrenza o una proposta di matrimonio, così come un semplice aperitivo in barca al tramonto.

Per informazioni e per prenotare la tua imbarcazione puoi contattare il recapito telefonico 3895131136, così da poter richiedere disponibilità e prezzo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.