SENIGALLIA: continua l’attività di prevenzione per mantenersi in buona salute

In poche ore più di 250 opuscoli informativi distribuiti a negozianti e cittadini

Continua l’iniziativa di prevenzione a Senigallia da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti e cittadini copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente.

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

La prevenzione spetta ad ognuno di noi e continuare a mantenere i corretti protocolli è indispensabile per salvaguardare la salute personale di chiunque ci stia vicino.

Il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. Ecco perché la chiesa di Scientology ha realizzato dei semplici materiali informativi da poter seguire per la prevenzione. Son semplici consigli, che possono essere usati in aggiunta a quelli istituzionali.

Il materiale è completamente disponibile e scaricabile anche al Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology, creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Senigallia è possibile chiedere informazioni, copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology delle Marche, missione di Senigallia, Via Raffaello Sanzio, 312, 60019 Senigallia AN Telefono: 071 659373.

 

Tiziana Bonazza
ufficio stampa Volontari Scientology Senigallia
cell. 393 3332499

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.