SENIGALLIA: GRANDE RACCOLTA BENI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

C’è ancora bisogno di voi!

A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona.

L’iniziativa che si ripete dopo le festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita della comunità, vista la situazione attuale che sta mettendo in ginocchio molte attività e molte famiglie.

“La scorsa settimana son stati consegnati 3 borsoni di abbigliamento ed ora stanno arrivando altri materiali. …Ma c’è ancora bisogno di voi..

“Questo tipo di iniziativa evidenzia l’importanza dei valori sociali e famigliari, che sono parte della nostra tradizione, – sostiene Ditty incaricata dell’iniziativa dei volontari La via della felicità- come la famiglia stessa rappresenta la tradizione e la base della nostra società. Aiutare ora le famiglie a far fronte a questa incredibile situazione, significa aiutare le nostre comunità. Il tutto con uno spirito di fratellanza e di rispetto, per coloro che vivono al nostro fianco con delle difficoltà economiche da superare. La strada diventa molto più luminosa seguendo questo precetto tratto da La via della felicità in cui L. Ron Hubbard scrisse ‘Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te.’ ”

Cosa donare:
PASTA, RISO, SCATOLAME, OLIO, FARINA, BISCOTTI, LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE, CARTA IGIENICA, SPAZZOLINI DA DENTI, DENTRIFRICIO, SAPONI, SHAMPOO, ABITI USATI IN BUONO STATO PER ADULTI E BAMBINI

L’invito è di partecipare all’iniziativa portando dei beni di prima necessità o abbigliamento usato che verrà imbustato direttamente dai volontari e consegnato al 24 aprile prossimo ad una associazione benefica che provvederà alla consegna alle famiglie.

Per informazioni o per la consegna chiamaci allo 071.659373

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.