Senigallia: volontari per informare ampiamente sugli effetti delle droghe.

Prevenire è sempre meglio che curare…. Scopri La verità sulla droga
I volontari di Scientology di Senigallia e di Mondo libero dalla droga, saranno presenti questo fine settimana sul lungo mare di Senigallia con la famosa campagna La Verità sulla droga.
Caldo torrido, week and e vacanze, sono tutti gli elementi che concorrono, a far arrivare alla meravigliosa spiaggia di Velluto, migliaia di giovani e turisti, che in questo periodo si riversano sulla bellissima costa marchigiana.
D’estate, come si sa, il divertimento è d’obbligo!
Proprio in queste occasioni, a volte, i giovani amano la trasgressione e si lasciano andare con abuso di alcol e altri tipi di sostanze, e perché no, magari creando dei mix mortali per godere al massimo.
Tanto che gli “incidenti del sabato sera”, causati proprio per l’uso di tali sostanze, sono solamente una delle possibili conseguenze di questo stile di vita.
Ma che dire della dipendenza, criminalità, violenza, malattie, ecc…, legate a questo mondo? Non stiamo parlando di droghe legali o illegali, ma degli effetti e le conseguenze di tali sostanze.
Si tratta di distruggere di milioni di vite! Come sosteneva anche l’umanitario L. Ron Hubbard, quando scrisse che le droghe sono l’elemento più distruttivo della società.
A detta di persone a cui son state consegnate copie di opuscoli sembra “che ci son poche persone che si interessino ai giovani per informarli su cosa fanno le droghe” e per questo ritengono molto importante l’impegno dei volontari di raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori!
Scopri la verità sulla droga! Visita il sito: www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.