Sensitivo Letterius aveva previsto la morte della Regina Elisabetta

   

Il Sensitivo Letterius è noto per aver azzeccato varie previsioni. Ieri un’altra volta ha fatto centro.

Ecco le parole del Sensitivo Letterius: ‘’ Buona sera a tutti. Ho avuto una visione, in cui mi appariva la Regina Elisabetta. Era sopra una barca, sembrava serena in un primo momento. Poi si abbasso lo sguardo, inizia a toccarsi il guanto di velluto bianco. I suoi occhi sono tristi. Guarda il mare e poi fissa lo sguardo al cielo.

Sensitivo Letterius: Ho avvertito le sue emozioni. Rabbia, dolore, preoccupazioni etc.. Ma lei aveva fatto tutto cio’ che poteva fare. Avrebbe voluto fare di piu’. Purtroppo le sue condizioni di salute l’hanno bloccata. Oltre i dispiaceri. Prima di essere regina è una donna, una madre, una nonna. Una persona umana. Purtroppo il suo ruolo oltre a regalargli un  grande lustro, gli ha anche dato dolori. Dolori che solo lei conosce.

Sensitivo Letterius: In questa visione. Lei per qualche attimo rimase immobile con i suoi pensieri. Come non volesse lasciare questo mondo. Poi la barca si allontana. Lei vide che era giunto il momento. Saluta con il fazzoletto e posa la corona. Gli scivola una lacrima.

Una lacrima piena di amore e dolore. 

Sensitivo Letterius: Volevo sbagliarmi ma la mia profezia si è realizzata. Mi dispiace per la famiglia. Adesso arrivera ‘ il nuovo Re. Anche se molti preferiscono un altro Re. Tutto dipende dal fatto che ancora oggi la gente vive nel ricordo di Lady D. Questo è il motivo del malcontento. Molti avrebbero preferito Lady D al potere. Invece, il fantasma della sua morte è ancora vivo. 

Sensitivo Letterius: Il Re verrà proclamato. Non mancherà qualche dissapore familiare. Concludo ringraziandovi per avermi seguito.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.