Sensitivo Letterius ‘’ I rituali connessi a Ermes”

Sensitivo Letterius ‘’ I rituali connessi a Ermes

Sensitivo Letterius ‘’ I rituali connessi a Ermes

Abbiamo chiesto al famoso Sensitivo Letterius ‘’ quali sono i rituali connessi a Ermes’’. Il grande Sensitivo e Mago Letterius è stato definito il 3 Mago migliore d’Europa e primo in Italia. Ottenendo infiniti successi grazie alla sua professionalita’, serieta’ e fama per aver risolto casi impossibili. Caudullo Letterio in arte Mago Letterius ci ha risposto cosi:

Sensitivo Letterius: Prima di parlare dei rituali. Voglio parlare di Ermes. Questa divinità era figlio di Zeus e della ninfa Maia. Fa parte delle divinità venerate nell’antica Grecia. Non voglio essere saccente ma il culto di Ermes era anche diffuso anche oltre. Veniva definito, il messaggero degli dei ma allo stesso tempo deteneva altri poteri. Infatti, possedeva poteri magici privilegiati. Riusciva a detenere il potere sul sonno e sui sogni. Viene visto anche come colui che accompagnava le anime nel regno dei morti. Potere privilegiato perchè non tutti potevano avere accesso nell’Aldilà.

Aggiunge Sensitivo Letterius: Nella mitologia romana è identificato come Mercurio. Protettore dei mercanti, viaggiatori, poeti, atleti etc. A lui sono attribuiti molti riti che vanno a’’ manipolare’’ il sonno e i sogni a quelli tesi a migliorare lo studio o riuscire a superare un concorso.. Mercurio era visto anche come colui che detiene il potere della comunicazione. Per cui esistono rituali tesi a propiziare la comunicazione tra due persone. Questo rituale serve a riallacciare i rapporti non solo sentimentali ma anche di amicizia e familiari.
Sottolinea Sensitivo Letterius: Sottolineo anche un’altra versione che alcuni studiosi danno che Mercurio è una divinita’ ben distinta da quella greca. Perché ritengono che risale a una divinità etrusca ma vi sono molti caratteristi affini.
Conclude Sensitivo Letterius: In entrambe le versioni non posso negare la potenzialità di Ermes/ Mercurio. Durante il mio percorso professionale ho notato che i rituali legati ad Ermes ottenevano gli stessi risultati a quelli attribuiti a Mercurio. Addirittura molti rituali sono simili non identici ma riescono a migliorare la comunicazione, l’intelligenza, l’eloquenza, la capacità di migliorare l’aspetto lavorativo grazie all’intelligenza e l’intuizione. Molti personaggi famosi sono nati sotto l’aspetto propiziatori di Mercurio, Infatti, alcuni politici, attori, giornalisti e tutti coloro che sono nati sotto ‘’una buona stella’’ posso contare su Mercurio per ottenere grandi risultati.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.