SESSO ESTIVO

Ciao ragazzi si avvicina l’estateee..e dobbiamo prepararci per le nostre giornate calde all’insegna del sesso fuocoso!!
SESSO ESTIVO:LE POSIZIONI MIGLIORI!!

 

Mentre d’inverno riscaldarci sotto le coperte in compagnia del proprio lui è senz’altro un piacere, non possiamo certo dire la stessa cosa per i torridi giorni d’estate. È proprio così: le alte temperature possono nuocere gravemente alla vita sessuale.
Per questo motivo ecco dei consigli per non farvi scappare il piacere del sesso estivo. Queste posizioni vi aiuteranno a tenervi freschi in modo che possiate concentrarvi sulle vostre ‘tecniche sessuali”.
Cascate del Niagara
Non avete una piscina? Non c’è problema! Basterà la vostra vasca da bagno: riempitela di acqua fresca (non troppo fredda). È lui il primo ad entrare e a posizionarsi seduto con le gambe tese. Lei ‘siede’ su di lui dandogli le spalle. Ciliegina sulla torta? Il microfono della doccia aiuterà a mantenere la temperatura ideale.

Hula Hoop
Prima di cominciare con questa sexy posizione mettete un ventilatore ai piedi del letto o dove vi è più comodo, l’importante è dirigerlo verso dove si svolgerà l’azione. Lui si stende al centro del letto con la pancia in sù mentre lei si poggia su di lui con le mani sul suo petto e le gambe strette intorno ai suoi fianchi…il resto lo sapete.

😉

La posizione del cosmo
L’idea per questa posizione arriva direttamente dall’America ed è chiamata CAT.Grazie a CAT, riuscirete a stare vicini-vicini senza sudare troppo: iniziate con la posizione del missionario, poi lui deve alzare il busto tenendosi sollevato sulle braccia, anche in questo caso il ventilatore è gradito per non far alzare il termometro.
All’insù
Oggi il caldo è proprio insopportabile? È il momento di ritornare nella vasca da bagno. Riempitela con pochi centimetri di acqua fresca e accendete la doccia con poca pressione. Questa volta sarà lei ad entrare per prima e a sdraiarsi su un fianco, appoggiata sul suo avambraccio. A quel punto lei deve alzare una gamba mentre lui finalmente la raggiunge iniziando l’arte dell’amore.
Rafting estremo
Siete in piscina o al lago? Questa posizione è perfetta per voi! Lei si stende a pancia in giù sul materassino con le gambe a penzoloni sul bordo. Lui, da dietro, prende le cosce di lei, come se stesse spingendo una carriola, e…via! L’amore è nell’aria, nel lago, nella piscina e tutto intorno a voi.
Non dimenticate che il livello dell’acqua è fondamentale per la buona riuscita di questa posizione: sì all’altezza bacino.
Lap Dance
Per mantenervi freschi il più possibile durante questa posizione è necessario usare un ventilatore, meglio se ai piedi del letto. Recuperate una sedia con uno schienale abbastanza alto, ricopritela con qualche cuscino per stare più comodi. Lui si siede prima, poi si siede anche lei con il viso rivolto al suo partner e appoggia le gambe sulle sue spalle mantenendosi con le mani sulle cosce di lui o ancora meglio sulle sue ginocchia. La vostra sedia diventerà così sedia a dondolo.
Il Joystick
Prima di cominciare spruzzate un po’ di acqua fresca sui vostri corpi. Lui si sdraia a letto sulla schiena con le braccia rilassate sopra la testa. Lei sale a cavalcioni facendo scivolare le gambe verso l’esterno e in avanti fino a trovarsi con i piedi sulle spalle di lui. Per mantenere l’equilibrio basterà per lei rilassare la schiena appoggiando le mani sulle ginocchia di lui. A questo punto lei è pronta per ‘giocare con il suo joystick’.
SU RAGAZZI INIZIATE CON LE PROVE ESTIVE..E FATECI SAPERE I PRIMI RISULTATI!!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Pubblicato da thesexysheep69

L’Erotismo va oltre la mera sensualità fisica, è anche un “gioco” fatto di sguardi, segnali del corpo ma anche dichiarazioni verbali e per tutte queste ragioni si puo’ dire che l’erotismo è parte di una cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.