Shopping: Etico è bello!

www.Vegandoo.it, unico nel suo genere e nato in Italia, è l’ecommerce di tendenza del mondo vegan e crueltyfree.
Ogni giorno vengono selezionati e lanciati prodotti di design, accattivanti e innovativi provenienti dall’Italia e dall’Europa, 100% rispettosi dell’uomo, degli animali e della natura.
Vegandoo è il primo ecommerce vegano e crueltyfree no-food!
Il cliente ideale non è solo il vegano o il vegetariano, ma anche un pubblico più ampio di animalisti e persone sensibili al tema del rispetto animale ed ambientale.
Vegandoo è il punto di riferimento unico anche per chi, seppur non vegano, sta cercando il regalo bello e originale per l’amico che lo è!
Appena nato, presenta già una vasta scelta di accessori per lui e per lei, cosmetici e articoli di decor per la casa: borse e zaini in materiali tecnici o in fibre vegetali, deodoranti naturali anallergici, trattamenti al carbone attivo dalle proprietà anti-aging e anti-batteriche, beauty bag dal design moderno e divertente, trofei origami coloratissimi e soprattutto creati senza togliere la vita a panda, cervi né fenicotteri!
E ancora tazze a tema per chi desidera organizzare l’ora del thè vegana o orologi in eco-pelle minimal o coloratissimi perfetti per l’outfit di chi rispetta ogni essere vivente!
L’iscrizione alla newsletter viene ricompensata subito con un codice sconto e dopo ogni acquisto, il cliente riceve omaggi o buoni da utilizzare per sé e per i suoi amici.
Vi aspettiamo su Vegandoo anche su Facebook e Instagram!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.