Simon in radio ed in tutti i digital store con il singolo “Tutti fuori”

In tutti gli store digitali “Tutti fuori”, il nuovo singolo del cantante e performer genovese Simone Sfriso, in arte Simon, brano che porta la firma di Francesca Facciolo e Sara Cardoselli (Jeanne Duval).

Simon: -“Tutti fuori” è un brano che auspica un ritorno alla vita, alla leggerezza, alla normalità, e alla spensieratezza a cui noi tutti aneliamo. Questa canzone vuole rappresentare l’esortazione e l’augurio al nostro intero Paese: l’Italia, invitandolo ad uscire fuori di casa, di testa, dai preconcetti, dagli armadi coi vestiti troppo stretti, riacquisendo le redini dell’esistenza, a cavallo dei sogni, sopra la strada della libertà-

La produzione artistica è a cura di Kikko Enrico Palmosi, la regia del videoclip è di Marco D’Andragora, mentre la direzione artistica e le coreografie sono di Matteo Addino, con i ballerini della Naima Academy.

Biografia

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”. Simon, cantante nato a Genova, inizia il suo percorso artistico con la partecipazione nel 2016 a The Voice of England a Londra, anno durante il quale pubblica il suo primo singolo in inglese Hard time entrando in top 10 e superando le 400 mila visualizzazioni su YouTube.

Successivamente entra nel mercato italiano discografico con il singolo Prima o poi raggiungendo le 700mila visualizzazioni, citato in svariate riviste e siti molto noti come Tgcom24, Marie Claire, Dire Giovani, RAI Play e molti altri.

Nell’estate 2017 per la Casa discografica Saar Records e il produttore Bruno Facciolo pubblica altri singoli quali ” Tequila e Ananas e il Gilet in rotazione radiofonica.

Nel 2018 con il singolo “Un estate di più” riscuote un gran successo con il pubblico, partecipando anche come ospite a vari Festival importanti tra cui il Festival show in grandi piazze d i Italia con i big della musica, Albano, Red Canzian dei Pooh, Irama, The Kolors Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo e molti altri. In seguito il Videoclip di Un’estate di più spopola su RAI Gulp nella trasmissione televisiva Gulp Music. Per l’estate 2019, sempre per Saar records, pubblica un nuovo singolo completamente in spagnolo intitolato La Reina del Party, con sonorità cubane, realizzato proprio a Cuba. Nei digital store e nelle radio italiane da venerdi 15 Novembre 2019 “NO”, il nuovo singolo dell’artista genovese Simone Sfriso in arte Simon, scritto da di Pierluigi Scarpellini e Francesca Facciolo. Il brano è accompagnato dal videoclip per la regia di Marco D’Andragora. “Un No scandito e deciso! No ad ogni tipo di prevaricazione, di discriminazione. No! Un No gridato, urlato per ogni forma di bullismo! E…tu, non avere paura perché tanto, qualsiasi cosa farai. Ti criticheranno sempre comunque. Ti odieranno perché hai qualcosa che loro non hanno. La differenza fa sempre paura”.

In questo 2020 Simon parla di Amore.. Un Amore senza regole, il nuovo brano scritto dalla talentuosa Sara Cardoselli in Arte Jeanne Duval. Nasce dall’idea di rappresentare un sentimento che si estranei da ogni tipo di preconcetto, che prenda le distanze da dogmi, da pregiudizi, proprio per abbracciare ed inglobare in se stesso il vero senso di: amore universale inteso come un emblema dell’amore incondizionato tra madre e figlio, manifesto dell’amore omosessuale, simbolo dell’amore verso gli animali, marchio distintivo dell’amore concepito nel senso piu ampio del termine, che non viene assoggettato da alcun tipo di regola. Successivamente nasce una grande collaborazione con Enrico Kikko Palmosi e Luca Sala due grandi nomi per il brano intitolato “Inverso” scritto ancora da Sara Cardoselli, un brano intimo ed emozionante.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.