D.NET TUTTO IN UN ERP IN CLOUD: SOLLECITI CLIENTI

CON D.NET NON AVRAI PIÙ IL PROBLEMA DI RINCORRERE LE FATTURE SCADUTE.

Avere un gestionale che si occupi di tutti gli aspetti della tua azienda in modo integrato è davvero un plus!

D.Net, ERP in cloud è completo, semplice, evoluto e gestisce tutti gli aspetti dell’azienda, dall’amministrazione alla produzione.

D.Net fornisce un valido aiuto per il recupero crediti con il modulo “Solleciti cliente”: semplifica notevolmente le operazioni necessarie per inviare i solleciti in funzione della reale situazione delle posizioni aperte di ciascun cliente.

AUTOMATISMI E PERSONALIZZAZIONI

Dal gestionale potete in automatico inviare i solleciti di pagamento, con un messaggio personalizzato, mentre voi vi occupate d’altro.

La funzione di elaborazione solleciti è in grado di gestire diversi gradi di sollecito e per ciascun grado è possibile configurare il testo da inviare al cliente insieme all’estratto conto con l’evidenza puntuale, a livello di documento, dello scaduto. L’avanzamento di grado è gestito autonomamente dal sistema in funzione del risultato delle elaborazioni precedenti e degli incassi registrati dall’ultima elaborazione.

Mediante opportune configurazioni è possibile infatti impostare il sistema per effettuare delle azioni automatiche e specifiche per ciascun grado previsto:

  • invio automatico dei promemoria per i pagamenti in scadenza
  • invio automatico dei solleciti di pagamento e ricevute bancarie scadute
  • registrazione azioni effettuate
  • passaggi dallo stato attivo a bloccato dei clienti che raggiungono il secondo sollecito

E’ possibile creare un iter per ogni cliente.

E’ possibile gestire le eccezioni in modo da poter eventualmente concedere condizioni favorevoli a determinati clienti e addirittura escluderli completamente dall’elaborazione dei solleciti.

Sollecito clienti

Grazie a questo modulo, il personale amministrativo oltre a risparmiare tempo, può avere sotto controllo la situazione globale dei propri clienti in qualsiasi momento e intraprendere azioni tempestive.

Inoltre la modalità cloud permette di avere accesso alle funzionalità e alle informazioni da qualsiasi luogo, evita investimenti in infrastrutture hardware, libera l’utente da incombenze per manutenzioni e aggiornamenti (che avvengono in automatico), ed è sempre pronto per crescere in base alle reali esigenze dell’azienda.

Contattaci per maggiori informazioni: www.asp-italia.com – info@asp-italia.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.