Soluzioni efficaci per far andar bene le cose.

Uno sforzo comune per il bene comune.

Stiamo assistendo a catastrofi quasi incredibili da accettare nel 3° millennio. Con tutta la tecnologia e la scienza disponibile ci si ritrova ancora dinanzi a guerre, crisi finanziarie non ultima per importanza la pandemia che affligge il mondo intero.

Queste catastrofi minacciano di fare a pezzi il tessuto sociale e, in molte parti del mondo, hanno causato danni irreparabili.

Ciò di cui siamo carenti nel combattere questi scenari apocalittici sono delle soluzioni efficaci. A tal fine, nel corso di decenni di ricerche sulla mente e sullo spirito, L. Ron Hubbard ha sviluppato metodi con cui affrontare le emergenze che minacciano il nostro mondo.

Per dar vita a tali soluzioni, gli Scientologist hanno sponsorizzato una sede internazionale permanente che funge da “generatore”, per attivare movimenti su larga scala in nome della moralità, dell’alfabetizzazione, della prevenzione alla droga e della riabilitazione dalla droga.

Per realizzare il vasto obiettivo umanitario di Scientology, il signor Miscavige ha elaborato una strategia che ha guidato la Chiesa in un’era multimediale, per fornire strumenti velocemente disponibili, facilmente assimilabili e rapidamente distribuibili per sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone.

Il risultato: i programmi innovativi della Chiesa di Scientology per il miglioramento sociale e umanitario. Questi programmi sono assolutamente unici, indiscutibilmente all’avanguardia e, soprattutto, efficaci.

Parliamo di campagne sociali che coprono una vasta sfera della vita:

LA VERITÀ SULLA DROGA:
EDUCAZIONE MONDIALE SULLA DROGA

DIRITTI UMANI:
INSEGNARE LA TOLLERANZA E LA PACE

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY:
DARE AIUTO QUANDO E DOVE CE N’È BISOGNO

Al sito www.scientology.it sono disponibili i link di ogni campagna sostenuta dalla Chiesa di Scientology, line e in diverse lingue. 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.