Soluzioni per un mondo travagliato

I problemi della società sono tanto gravi che secondo alcuni è impossibile risolverli, e in effetti, fino a poche decine di anni fa, probabilmente sarebbe stato veramente impossibile. Ma oggi non più: le organizzazioni per il miglioramento sociale che usano le tecniche e i principi scoperti ed esposti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard li stanno effettivamente risolvendo.

Consumo di droga e di alcool. Narconon International, che gestisce una rete internazionale di centri di recupero e prevenzione dalla tossicodipendenza, utilizza i metodi di riabilitazione ideati da L. Ron Hubbard per restituire ai tossicomani una vita libera dai narcotici. Il Narconon organizza anche programmi di prevenzione per aiutare bambini e adulti a evitare la trappola delle droghe.

Criminalità. Criminon International aiuta i detenuti a diventare membri produttivi della società e promuove le riforme che consentono agli istituti di pena di riabilitare veramente i reclusi.

Istruzione. Applied Scholastics International aiuta studenti, genitori, istitutori, insegnanti e organizzazioni didattiche di tutto il mondo a sradicare l’analfabetismo mediante la tecnologia di studio di L. Ron Hubbard che puoi trovare anche al sito:www.volunteerminister.org

Moralità. Utilizzando La via della felicità, il codice morale laico di L. Ron Hubbard, The Way to Happiness Foundation sta creando un movimento di sostegno internazionale per la riforma morale che coinvolge bambini e adulti.

Ogni società è composta d’individui. Quando molti tra questi perdono la stima di sé e la propria competenza, quando non riescono o non vogliono offrire un contributo sociale produttivo, quando non rispettano se stessi e i diritti degli altri, e quando non vedono alcuna via d’uscita dalla loro situazione, abbiamo una società in gravi difficoltà. Quando invece viene loro offerta la salvezza, e vengono indirizzati sul sentiero che conduce a una sopravvivenza migliore per se stessi e per gli altri, abbiamo un mondo che è disposto a risolvere I problemi del presente e a creare un futuro in cui la civiltà possa prosperare.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.scientology.it.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.