Sortilegio d’amore di Sant’Antonio

 Questa sera parleremo del sortilegio d’amore di Sant’Antonio. Un rituale d’amore antico ma molto potente. Ecco il parere del Sensitivo Antheus:

Buona serata a tutti, il sortilegio d’amore di Sant’Antonio è un rito molto potente nel campo della magia. Prima di svolgere il seguente sortilegio d’amore di Sant’Antonio, vi chiedo di essere pienamente convinti. Perché ogni lavoro esoterico influisce nella vita di entrambi. Ponetevi le seguenti domande: Lo voglio davvero? perchè lo voglio? è quel che sogno?

Una volta che rispondete a queste domande. Potete agire.

Sensitivo Antheus: Il sortilegio d’amore di Sant’Antonio necessita dei seguenti elementi: due candele bianche, immagine del santo, incenso, acqua benedetta, limone e sale, ago e un filo rosso di 33 centimetri, coltello nuovo.

Sensitivo Antheus: Adesso passiamo all’esecuzione del sortilegio d’amore di Sant’Antonio. Prendiamo le candele e mettiamoli in due lati, uno destro e sinistro. Al centro poniamo l’immagine del Santo. Accendiamo l’incenso e le candele. Prendiamo il limone e poniamolo dinanzi all’immagine del santo. Dopo di che ‘’ battezziamo’’ il limone con l’acqua e sale. Subito dopo con il coltello, tagliamo il limone a meta’. Poniamo nel mezzo del limone, l’immagine della coppia e del santo.

Sensitivo Antheus: Dopo di che cuciamo il limone con il filo rosso o nastro. Recitiamo l’antica formula magica. Se abbiamo svolto tutto correttamente otterremo i risultati sperati. Mi raccomando di svolgere il sortilegio d’amore di Sant ‘Antonio, durante la luna crescente, meglio di venerdì alle ore 24.

Sensitivo Antheus: Consiglio sempre a coloro che non hanno dimestichezza  nella magia, di affidarsi a un professionista del settore. Soprattutto perché un professionista farà uno studio del caso e vi indicherà il rituale più idoneo. A volte, alcuni casi necessitano di una semplice purificazione, mentre altri di un legamento d’amore, altri ancora di rituale di avvicinamento o ritorni d’amore etc.. Ogni rito o incantesimo ha una funzione diversa. Appunto per questo motivo vi consiglio di affidarvi a un serio professionista.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.