Spin Wash: il sistema di lavaggio intelligente per pistole di verniciatura

Innovazione e massima funzionalità sono due peculiarità fondamentali che le moderne macchine per officina devono essere in grado di assicurare, perché a richiederlo è direttamente il mercato. Per questo Tecnopuglia punta ad ottimizzare al meglio il lavoro della tua officina, proponendo per ciascuna mansione da svolgere articoli sempre all’avanguardia.

Prendiamo ad esempio la verniciatura, un compito la cui riuscita non dipende solo dalla massima professionalità ma anche da una strumentazione adeguata e all’altezza delle migliori prestazioni. Ecco perché vi presentiamo SPIN WASH, ovvero il sistema di lavaggio delle pistole per verniciatura intelligente ed efficace che si adatta a ogni tipo di vernice.

Si tratta di una macchina pneumatica di dimensione compatta, interamente fabbricata in acciaio INOX e dotata di due stazioni di lavaggio facilmente azionabili dal pannello di controllo superiore: una per vernici a base acqua e una per quelle a solvente. Una perfetta pulizia delle testine è garantita da una coppia di spazzole rotanti. Il punto di forza di questa macchina, indicata per aerografi con tazza monouso, si chiama Venturi, l’innovativo sistema in grado di nebulizzare acqua o solvente a bassa pressione (max. 5 bar), che la rende estremamente efficiente e in grado di fornire garanzie sul lavoro con una minima quantità di prodotto.

Non essendo dotata di pompe o altri sistemi similari, questa macchina è facile da pulire: i residui di vernici, infatti, possono essere recuperati in appositi contenitori o lasciati semplicemente evaporare. La stazione di lavaggio aerografi Spin Wash, infine, è la lavatrice perfetta non solo per pistole con tazza monouso, ma anche per quelle con tazza a gravità e pistole con tazza ad aspirazione.

Ottieni maggiori informazioni contattando Tecnopuglia telefonicamente o via e-mail: il suo staff sarà lieto di fornirti ulteriori informazioni su questo formidabile prodotto.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.