STANLEY POWER 170: saldatrice compatta e facile da utilizzare

Saldatrice inverter Stanley Power 170

Saldare senza particolari difficoltà e ottenere buoni risultati non è più un’utopia per chi ha poca familiarità con elettrodi e mascherina. Ma come sempre Tecnopuglia.it, il negozio online tutto italiano dedicato alla vendita macchine per officina, ha una soluzione adeguata per ogni tipo di esigenza e grado di competenza.

Un esempio pratico si chiama STANLEY POWER 170, una saldatrice inverter MMA semiprofessionale facile da utilizzare e in grado di garantire una corrente di saldatura di 140 ah (al 20%). Dotata di tecnologia inverter IGBT, essa è adatta per elettrodi rutilici, basici, inox e ghisa, da 1,6 a 3,25 mm.

Ma sono soprattutto le sue funzioni a fare la differenza. Partiamo dal sistema HOT START, una caratteristica importante che rende agevole l’innesco dell’arco; c’è poi la funzione ARC FORCE, progettata per aumentare gli Ampere di saldatura; infine ANTI-SICKING, il sistema intelligente che evita l’incollamento dell’elettrodo al pezzo da saldare.

Saldatrice inverter Stanley Power 170

Peso e dimensioni, inoltre, rendono questo macchinario un prototipo di comodità e massima praticità. Oltre al display digitale che ne facilita l’utilizzo, la saldatrice inverter STANLEY POWER 170, infatti, è un prodotto compatto e leggero grazie a un peso di appena 10,3 Kg e alla cinta regolabile in dotazione. La possibilità di impiego in tutta sicurezza anche su motogeneratori, conferma la praticità e versatilità di questa saldatrice, pronta anche al lavoro in assenza di rete elettrica.

Tante caratteristiche ad un prezzo promozionale irrinunciabile, perché Tecnopuglia.it lo propone ai suoi visitatori con uno sconto davvero sensazionale. Per conoscerlo e scoprire ulteriori dettagli contatta senza esitare il suo staff o visita il sito.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.